1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Cronicles prende 29/40 da Famitsu?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Dicembre 2008.

  1. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    E' buono??

    Ti dico solo che TLR per xbox 360 ha preso 38/40 se viene confermato questo 29 (penso proprio di no), significa che questo gioco è una ciofeca ma di quelle mai viste..

    Un rpg che prende da famitsu 29 significa che non è nemmeno classificabile come gioco
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    era un rumor
  3. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o che semplicemente fanno due pesi e due misure...Gia dire che e' un gioco LEVEL 5 per definirlo senza infamia e senza lode mi pare indicativo (e a parte Dark Cloud tutti gli altri li ho amati molto piu' di ff) poi vabbe de gustibus:)
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, avevano dato 34/40 a Haze...:asd::asd:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    dato che è ufficiale, postaci il link del comunicato dei Level 5. ;)

    Waiting...
  6. cesco80rko

    cesco80rko Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlando al magazine nipponico Dengenki, il responsabile del team Level 5 ha rivelato che il nuovo progetto White Knight Chronicles sarà il primo RPG a supportare nativamente la risoluzione 1080p. Lo steso team di sviluppo ha inoltre colto l’occasione per confermare che il gioco sarà un mix fra la storyline di DragonQuest, la visuale di Final Fantasy ed il sistema di gioco di Monster Hunter. La pubblicazione di White Knight Chronicles è fissata per il Giappone al giorno di Natale.
  7. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Appunto..se trl ha preso 38/40 ed è una ciofeca, da un gioco che ha preso 29/40 è lecito aspettarsi un bel titolo...
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    questa dovrebbe essere vera
    http://gamesurf.tiscali.it/news/27321/white-knight-chronicles-supportera-i-1080p.html

    "Parlando al magazine nipponico Dengenki, il responsabile del team Level 5 ha rivelato che il nuovo progetto White Knight Chronicles sarà il primo RPG a supportare nativamente la risoluzione 1080p."

    se non sbaglio questa notizia fu pubblicata anche qui
  9. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    da quello che si è visto c'erano tot tizi che andavano a buttar giu mostroni giganti, solo che sinceramente non ho capito se sta cosa si faccia tipo a missioni, cioè scegli la missione, ti ritrovi in una mappa prestabilità nella quale alla fine, oppure dopo aver fatto un po di strada, devi sconfiggere un boss, oppure ci sia proprio un "mondo".
    Cmq io sono parecchio convinto che sto gioco lo prenderò subito, non so se sarà o no un capolavoro, però i giochi dei level 5 mi son sempre piaciuti, quindi mi fido, e sopratutto essendo praticamente l'unico jrpg, ed essendo il genere che preferisco, non ho molta scelta :asd:
  10. cesco80rko

    cesco80rko Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se Final Fantasy XIII sarà un vero blockbuster in ogni senso della parola, la maggior parte RPG tifosi non vogliono aspettare molto a lungo. Hence, they're turning their attention to other titles that are closer on the calendar; the biggest of which is Level 5's White Knight Chronicles . Pertanto, svolta che sono la loro attenzione ad altri titoli che sono più strette sul calendario, il più grande dei quali è il Level 5 White Knight Chronicles.

    We've been keeping close track of this game's developments over the past few months, and we'd like to think we've uncovered as many new details as possible. Abbiamo stata tenuta stretta traccia di questo gioco di sviluppi nel corso degli ultimi mesi, e ci piacerebbe pensare che abbiamo scoperto come molti nuovi dettagli possibile. The game does have a solid Japanese release date of December 25, and we're waiting for US launch information, but in the meantime, PSBeyond has stumbled across some new stuff. Il gioco ha un solido data di uscita giapponese del 25 dicembre e siamo in attesa di informazioni degli Stati Uniti di lancio, ma nel frattempo, PSBeyond è incappato in alcuni nuovi prodotti. Japanese gaming site Game-Star! Sito giapponese di gioco-Star Game! has listed several new interesting tidbits: first of all, the native 1080p high-definition resolution is confirmed again, which is great news as far as we're concerned. ha elencato numerose nuove interessanti curiosità: prima di tutto, la nativa 1080p ad alta definizione risoluzione è confermato ancora una volta, che è grande notizia, per quanto siamo interessati. Also, in terms of the gameplay, there's a "dynamic battle system" that will allow you to switch between the regular characters and thee "colossal white knight" form whenever you wish. Inoltre, in termini di gioco, c'è un "sistema dinamico di battaglia" che ti permetterà di passare tra i caratteri regolari e te "colossale cavaliere bianco" forma ogni volta che si desidera. We haven't seen or heard much about this Transformers-like morphing in WKC, but we're certainly intrigued. Noi non abbiamo visto o sentito parlare molto di questo Transformers simil-morphing in WKC, ma siamo sicuramente incuriosito. And remember, even though the game isn't traditionally turn-based, we've heard it will be a hybrid type; a blend of turn-based and real-time fighting. E ricordate, anche se il gioco non è tradizionalmente basata sui turni, abbiamo sentito che sarà un ibrido tipo; di una miscela a base di girare e in tempo reale combattimenti.

    Lastly, there are two new pieces of information that jack the game's longevity through the roof: the story campaign alone could last over 100 hours, and Level 5 will provide co-op gameplay over the PlayStation Network! Infine, vi sono due nuovi pezzi di informazioni che il jack per la longevità del gioco attraverso il tetto: la storia della campagna da sola poteva durare anche più di 100 ore, e Livello 5 fornirà co-op gioco su PlayStation Network! These days, when a game lasts 20 or 30 hours and that's considered "long," RPG fans continue to wait for a ridiculously long and in-depth JRPG. In questi giorni, quando una partita dura 20 o 30 ore e che è considerato "lungo", RPG tifosi continuano ad attendere per un ridicolmente lungo e in profondità JRPG. Well, White Knight Chronicles should fit the bill quite nicely. Beh, White Knight Chronicles dovrebbe andare bene il disegno di legge abbastanza bene
  11. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Anche il maestro kojima disse che metal gear girava a 1080p il bluray doppio strato non gli bastava e il gioco non era venuto bene come lui voleva perchè la ps3 non era abbastanza potente..

    Poi il gioco è uscito, non gira nemmeno in hd ed occupava a malapena un bluray ad uno strato.

    Dai non spariamole sempre..

    E cmq se famitsu gli da 29 si vede che veramente è una ciofeca ma di quelle colossali
  12. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    sento troppo la mancanza di questi giochi, lo comprero di sicuro
  13. cesco80rko

    cesco80rko Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si vedremo
  14. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    già non era il mio genere poi dopo queste dichiarazioni....
  15. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    beh se non erro hanno dato 38/40 a last remnant (a breve pubblicheremo la recensione qui sul tribe , e forse si arriverà al 6) quindi sono contento che questo non gli sia piaciuto. Magari é un bel gioco
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2008
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a parte che io non ho detto che ci credo infatti se leggi attentamente il mio post ho detto "dovrebbe"
  17. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Cazzo...
    Ragazzi avevano dato 38/40 a Last Remnant se non sbaglio.
    Se questo ha preso 29/40 non oso pensare come sarà..
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bisogna vedere se alla fine sarà veramente a 1080p la res nativa e non quella da uspcalato.

    Upscalando tutti i giochi riempono un full-hd...bella roba.
  19. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    tutti sti discorsi mi sembrano tutti parecchio inutili cmq, tanto qui chissà quando lo vedremo sto gioco
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    guardiamo la realtà, onetamente non mi preoccupo personalmente del 29/40, spesso giochi anche distruttid a famitsu personalmente li ho trovato molto belli, e altri osannati delle mezze ciofeche.

    non penso quindi che cambierò idea

    quello che mi "preoccupa" invece è l'impatto che avrà sulle ventite questo voto

    o meglio di solito una rece da un aiuto se parla bene di un gioco che magari non ti convinceva totalmente, difficilmente una recensione invece influenza chi vuole il gioco, anche nel caso los tronchi completamente

    ma non si può mai sapere