1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

We 9 (us)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da piulus, 24 Gennaio 2006.

  1. piulus

    piulus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti tra breve dovrà uscire in US Winning Eleven 9.. qualcuno sa dirmi se almeno questa versione avrà la master league? Trovo inconcepibile che non sia stata implementata in PES%:eek: . Ho provato a chiedere alla Konami e mi hanno risposto che non lo sanno!!! cose da pazzi.
    Comunque colgo l'occasione per presentarmi: è da pochi giorni che possiedo la PSP con Burnout e devo dire che sono rimasto scioccato dalla qualità grafica e sopratutto dalla qualità del display...
    cmq buon gioco a tutti
    ciao
  2. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, quasi sicuramente non ci sarà. Condivido sul fatto che è inconcepibile un WE/PES senza la master e spero verrà inserita nella prossima versione.
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    pes5 è il primo pes che vedo (mai avuto console prima della psp e manco mai giocato da amici). devo dire che è un bel gioco, ma ha un po' di difetti, secondo me:
    - esageratamente difficile (o sarà che non ci sono abituato?)
    - replay corti (probabilmente è dovuto ad una questione di memoria, non ce n'è poi così tanta, secondo me unico vero difetto della psp)
    - non è possibile vedere il replay dell'azione precedente (e questo è assurdo!)
    - i calci piazzati fanno piuttosto schifo
    - l'interfaccia in-game non è il max. potrebbero visualizzare icone dopo le ammonizioni o simili. se salti la scenetta non sai cos'è appena successo.

    che ne pensate?
  4. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi è cresciuto come me con
    pane:cool:
    nutella:rolleyes:
    e winning eleven:D :D :D non è affatto difficile anzi mas es particolareggiato e mas me piace!!!!!!:D :D :D :D :D :D

    per quanto riguarda questa versione alcuni piccoli particolari andrebbero perfezzionati

    dal punto di vista grafico ha qualche difetto di alcuni poligoni che non vengono visualizzati e questo miirrita perche mi ricorda ul psx:mad:

    comunque nel complesso è un buon gioco non vi aspettate i livelli della ps2 ma se lo acquistate non ne rimarrete affatto delusi credetemi!!!!!!!;)
  5. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ve la mettevano a questo la master league il prossimo che lo comprate a fare?:D

    Cmq sia ragazzi non ho capito il fatto che tra un po esce WE9......Non è' pro evo soccer 5 il 9?
  6. piulus

    piulus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai proprio ragione...
    si we9 è pes5 in versione USA.. anche se per c'è gente che riesce a vederci differenze, a parer mio sono uguali...
  7. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vede che forse non liu hai mai messi a confronto sulla ps2 c'e una differenza sostanziale tra i due ma non tanto dalla grafica ma dalla giocabilità credimi la differenza c'è metti uno che per tutta la vita ha giocato con WE e lo metti a giocare a pro... lo fai disorientare ma non di poco!:)
  8. piulus

    piulus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah sarà io gioco sempre ad entrambi e queste gran differenze non le ho mai trovate.. ho fatto anche la prova di giocare diverse partite all'uno e all'altro senza sapere quale dei due fosse... notavo piccole differenze (forse dovute a condizionamento mentale) ma niente di trascendentale!!