1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[WB AI] snake28 VS Fabka86

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da Tinosognatore, 21 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Usate questo thread per accordarvi quando disputare la sfida.
    Avete tempo fino a domenica 25 novembre ore 23.00 per trovare un accordo.
    In caso non riusciate ad accordarvi la partita dovrà essere disputata domenica 25 novembre alle ore 23.00
    Qui potete rivedere il regolamento:

    Regolamento


    La partita di andata sarà:

    Milan - Real Madrid

    La partita di ritorno sarà:

    Real Madrid - Milan
     
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Avete trovato un accordo ?
    Il termine sta per scadere
     
  3. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    Snake sei disponibile domani pomeriggio dopo le partite, verso le 18:00?
     
  4. snake28

    snake28 Tribe Member

    Si però dopo il gran premio di f1
     
  5. snake28

    snake28 Tribe Member

    io sono pronto
     
  6. snake28

    snake28 Tribe Member

    Volevo segnalare 2 cose:su suggerimento del signor fabka86 abbiamo giocato entrambe le partite come amichevoli e non seguendo le impostazioni del forum nonostante io abbia espressamente detto di voler giocare secondo regolamento...risultato 1-1 per entrambe le partite senza aver la possubilità di giocare i supplenentari per i motivi appena citati. Alla fine potevamo accordarci per la terza partita ma c'era il "vero milan" da vedere quindi anche qui nonostante abbia risposto di giocare immediatamente ho ricevuto come risposta una modalità offline del mio avversario..volevo segnalare la situazione perchè io non avrò la possibilità di giocare ne stasera ne domani dato che sarò fuori città quindi valutate voi
     
  7. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Fabka come mai hai voluto ignorare le impostazioni del regolamento ?
    Hai qualcosa da aggiungere a quello detto da snake ?
     
  8. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    Non ho da aggiungere niente, ho voluto fare le amichevoli per fare più veloce, io gli avevo proposto di giocare la bella dopo la partita milan - juve, xrò se questo è da condannare date la vittoria a snake.....
     
  9. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    snake giocando le partite le ha di fatto rese valide , anche se non conformi , ora non riuscite proprio a fare la bella giocando seguendo il regolamento ?
     
  10. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    ora mi collego vediamo se snake è online
     
  11. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    snake28 è online pure sul Tribe
     
  12. Fabka86

    Fabka86 Tribe Newbie

    infatti diciamo che è poco corretto dire che nn si ha la possibilità di giocare xrò si sta tanquillamente on line sul sito, vabbe ora sulla play nn c'è, cmq se lui nn ha la possibilità nei prossimi giorni di fare la bella, Tino puoi dargli tranquillamente la vittoria nn ci sono problemi....
     
  13. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Anche perchè trattandosi di un Winner Bracket , nessuno dei 2 verrebbe eliminato dal torneo ;
    In questo caso snake28 prosegue nel torneo da vincitore e stacca il primo tagliando per la finale mentre Fabka86 scende nel Loser Bracket in attesa di avversario .
    Vi ricordo che il regolamento esiste per un motivo , quindi seguitelo sempre alla lettera , in futuro certe libertà prese dallo stesso verranno considerate con maggiore severità .
    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.