1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Watch_Dogs 2: un breve trailer svela la data di uscita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 8 Giugno 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Che si tratti o meno di un errore poco importa a questo punto, fatto sta che con qualche ora di anticipo rispetto al previsto Ubisoft ha diffuso un breve trailer inedito dedicato a Watch_Dogs 2.

    Il video spiega come l'azione di gioco si sposterà alla Bay Area, abbandonando la Chicago giocata nel precedente episodio, ma cosa ancora più importante evidenzia come data di uscita il prossimo 15 novembre.

    Salvo gli eventuali e oramai consueti rinvii dell'ultima ora.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Campagna adv uscita un giorno prima dell'annuncio ufficiale, video promozionali la mattina stessa. Con l'annuncio strategico(?) piazzato quattro giorni prima dell'E3, a livello di comunicazione secondo me non ci siamo proprio.

    Sul gioco poco da dire, sembra di vedere più gente quindi magari ci sarà spazio per la coop?
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Video rimosso.