1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warren Spector si schiera contro i videogiochi violenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Marzo 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Warren Spector si schiera contro i videogiochi violenti
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    nn so se lodarlo...voi che dite
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Allora, che al giorno d'oggi ci siano giochi dove l'uccidersi è l'unica cosa che conta è palese (i vari battle royal che vanno tanto di moda ne sono l'esempio), ma da qui a dire che alcune scene sono disgustose ce ne passa, i giochi che hanno una storia e che fanno uso di una scena violenta, ma importante ai fini della storia stessa vanno benissimo, purtroppo sappiamo benissimo che stanno diventando sempre meno (anche se per me si invertirà la tendenza tra qualche anno, con i tripla a che saranno sempre più imponenti e story driven e gli indie a farla da padrone sul mercato con prodotti di merda f2p basati sull'online).
    A andreaz piace questo elemento.