1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk..ma la patch 1.1??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Thug1992, 1 Novembre 2007.

  1. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi un consiglio; io ancora non ho scaricato nessuna patch, e ho la versione dal PSN....ho giocato per l'ultima volta l'1 novembre e non dava nessun problema o richiesta di aggiornamento....sono un po' confuso...cosa devo fare???devo scaricare la patch perchè è stata corretta, quindi vado tranquillo?oppure devo cancellare il gioco e riscaricare tutto da 0.... avrò la possibilità di giocarci solo lunedì 5 per orari di lavoro sballati....
  2. Morenjo

    Morenjo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno -Forza INTER!!-
    io l'ho scaricata oggi per la prima volta ed è andato tutto ok


    ..


    a parte che adesso son generale di squadra :rolleyes:
  3. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Può essere che debbano finire di sistemare qualcosa, anche se mi sembra strano che tu riesca a passare di grado durante le partite; infatti il passaggio di grado avviene solo con l'aggiornamento delle statistiche che avviene a fine partita e ti viene comunicato all'accesso successivo...
    Almeno, prima era così, con la nuova patch magari hanno cambiato... :sorry:


    Se non sbaglio il tuo prossimo cambio di grado è a 5.000 punti, quindi ti manca poco :D:D


    Vantati pure :D ma controlla i punti che hai....

    Anch'io ero tenente e son tornato primo aviere, ma con 2250 punti non posso avere un grado più alto!

    Cmq sto solo cercando di capire come voi se ci sono ancora problemi oppure no (che non si possono mai escludere!), e per farlo l'unica è controllare se effettivamente soddisfiamo tutte le richieste di livello....
    Controlliamo, postiamo e poi al limite ci :inkazzato: :D
    Automerged Message for DoublePosting
    ho verificato e avete ragione voi , anch'io ho la classifica completamente sballata
    chiedo umilmente scusa
  4. Gorgolo

    Gorgolo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna, Roma, Riccione (è complicato)



    Si puo passare di grado durante le partite. ne sono certo
  5. Killer%

    Killer% Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Raga,ecco le mie amare sensazioni oggi giocando ad un CLB all'Arcipelago:
    Tutti i giocatori erano uguali,i vestiti erano uguali e c'era un monocromia che angosciava:( ;
    Tutti gli aerei tale e quali,o grigio scuro o marrone scuro,sensazione uguale a quella di prima:( .
    Con questa patch mi pare che sia peggiorato Warhawk:( :( :( Speriamo che sia un problema temporaneo....
  7. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io era da un pò che non loggavo su Warhawk... la patch non me l'ha fatta scaricare, ma in compenso adesso edo si e no 10 server e basta da max 8 giocatori (per di più tutti non ufficiali)....
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Stessa cosa pure a me.
    Non mi ha fatto scaricare la patch e nn mi trova i server ufficiali, solo 6-8 partite amichevoli
  9. Gorgolo

    Gorgolo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna, Roma, Riccione (è complicato)
    Il fatto è semplice : ora chi davvero passa delle ore davanti al gioco ed è bravo viene giustamente premiato con un aumento di grado e nuove personalizzazioni, e con queste giustamente spicca rispetto agli altri nella folla perchè come dici tu è "più colorato".

    Quello che avevate prima non era il vostro grado, avete avuto solo un assaggio (per errore) di come sarebbe stato avere quelle personalizzazioni;
    se non le aveste mai provate ora non vi lamentereste della differenza.

    E poi non dimentichiamoci che prima o poi arriverà (forse) il famoso WARHAWK STORE, con personalizzazioni da acquistare....:perfetto:
  10. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Anche io sono stato degradato da maggiore a primo aviere xò devo dire che ora ho sforato i punti per passare di grado, circa 2000 ma non vedo aumenti di grado sapete nulla in merito?
  11. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto ogni singola lettera di questo thread :cool:
  12. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusate se riuppo, ma come si è risolve la situazione?

    Ad oggi Warhawk non mi fà scaricare nessuna patch... quando loggo mi dice che è disponibile ma non trovo modo di prenderla.
    Non vedo così i server ufficiali per connettermi...

    C'è modo per rimediare questa patch 1.1?