1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk..ma la patch 1.1??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Thug1992, 1 Novembre 2007.

  1. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Ma solo io non ho avuto alcun problema dopo aver aggiornato?
    Io l'ho aggiornato verso le 20:00 e và tutto bene e io non ho la versione bd...
    boooooo che me frega... FUNZIONA:D :D :D :D :D
  2. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    si perche hai scaricato la patch buona(ke kul* ke hai):D
  3. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima son entrato e non mi ha chiesto di aggiornare!!!! Perchè? Ho il BD version
  4. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ora funziona tutto e ho la versione dello store.
    Per quanto riguarda lo schermo condiviso Wolf-One prova a vedere le caratteristiche della partita alla tua destra nella pagina dei server!
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    si tt funziona ma ho sempre il grado di prima,nn e stato fixato niente(almeno a me)
  6. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Blend basta che completi almeno una partita in un server ufficiale, ti disconnetti e quando ti riconnetti il tuo grado va a posto :perfetto:
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    ok grazie mille,ti avevo anche mandato un mess sulla ps3 :D
  8. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    cacchio...da maggiore a primo aviere....
  9. InF.Fury

    InF.Fury Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOn è vero niente...ho fatto una partita ranking e non mi hanno sistemato un cazzo....(scusate il termine ma sono primo aviere da TENENTE)...non hanno sistemato proprio un bel niente...ho fatto una partita blu.....l'ho vinta,ho fatto anche quella successiva e l'ho vinta essendo pure il migliore del team vincente....esco,mi riconnetto stamattina e indovinate un pò?SONO PRIMO AVIERE...Solo a me da sto problema???
  10. wolf-one

    wolf-one Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    confermo anch'io ho completato diverse partite nei server ufficiali ma il grado resta lo stesso:eek: , riguardo allo schermo condiviso ora per magia funziona di nuovo.
    Beato chi ci capisce qualcosa, ma non li testano questi aggiornamenti?
    priva avevo un gioco che funzionava alla perfezione ora non va più niente!:perfetto:
  11. svalvo

    svalvo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bene aggiornato ora e da maresciallo di prima classe sono tornato ad essere aviere scelto!!!! ma come è possibile qualcuno sa come posso risolvere!!! ma io non capisco perchè fanno gli aggiornamenti se poi non funzionano!!!
  12. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    ma forse non avete capito molto bene....

    adesso che siete diventati primo aviere AVETE il grado giusto.... prima che eravate marescialli, tenenti, generali e dei in terra avevate il grado totalmente sballato. E non è che vincendo qualche partita renked salite in automatico....

    La prova la fate verificando quanti punti avete e confrontandoli con quanti ne servono per il livello successivo... o eventualmente verificando di aver preso le onoreficienze/medaglie necessarie per il livello successivo!

    Ad esempio per passare da primo aviere a primo aviere scelto se non ricordo male servono 1250 punti... Adesso non ditemi che li fate in 3/4 partite tutti sti punti...
  13. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    salvo nn hai capito e proprio per questo ke e uscita la patch per aggiustare i gradi ;)
  14. svalvo

    svalvo Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    allora perchè mentre faccio delle partite di classifica mi da onorificenze e medaglie e mi passa di grado??? e poi quando esco e rientro tutte le onorificenze prese e le medaglie non ci sono più qualcosa che non va secondo me c'è ancora......poi boh.....beh poco male basta giocarci.......:perfetto:
  15. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    qualcuno mi puo aiutare? accedo mi chiede di scaricare e subito la ps3 esce dal psn. clicco "si" torna alla xmb, la ps3 riaccede al psn aspetta un paio di minuti e mi da erroe 80710092...

    nessuno sa come posso fare?

    okok, al millesimo tentativo e' parito finalmente!
  16. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma porca.. ma porco.... entro nel gioco e non mi chiede di aggiornare!!!! Entro taquillamente solo che se vado su Unisciti alla partita non ci sono partite ranke de solo 2-3 nopmrali!!!!! ma porc..... solo a me fa così? L'ho cancellato e lo riinstallato ma niente... ho la versione BD!!!!! Help!!!!!!!!!!!!!!!!1
  17. sir_sparrow

    sir_sparrow Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Signori buonasera.

    Ieri mi sono trovato davanti anche io l'errore dopo la patch,e ho cominciato a seguire la discussione sul topic fino ad oggi,e ora praticamente lo sto riscaricando dallo store dopo aver cancellato i miei dati e il gioco.

    Ora io di warhawk non capisco molto ancora,sono 2 volte ke vengo a vedere i forum x capire come si gioca e ce l'ho praticamente da un mese avendolo scaricato il 4 ottobre,ma leggendo sta cosa dei gradi,visto che io sono diventato GENERALE DI SQUADRA ed è appena un grado sotto all'ultimo,siamo sicuri che non avro' problemi?No xkè anche a me darebbe fastidio ricominciare....Poi se a qualcuno va di darmi qualche dritta sul gioco mi fa piacere,visto che per esempio sta cosa dello schermo doppio che leggevo prima non so nemmeno cosa vuol dire. Grazie a ttutti.


    EDIT: leggevo ora il messaggio di CARTONES (m'ero fermato a due messaggi piu su...) e quindi mi sembra di capire che il mio grado attuale è sballato e ne avro' uno corretto al riaggiornamento...giusto? Se è cosi peccato,l'unica cosa che spero è ke almeno nell'errore che ci ha coinvolto a tutti coi gradi cmq fosse stata una cosa proporzionale...Cioè se un PRIMO AVIERE reale di adesso corrisponde a un TENENTE di quelli sballati,almeno GENERALE DI SQUADRA spero corrisponderà a qualcosa di buono...Vediamo fra 20 min...
  18. Killer%

    Killer% Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque la cosa non quadra perchè prima ero generale di squadra ed anche se fosse stato il rank sbagliato non capisco perche sono primo aviere capo anche avendo 4150 punti e dovrei avere quasi tutte le onoreficienze richieste, quindi qualcosa non va :confused: :mad:
  19. sir_sparrow

    sir_sparrow Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà comincio a incavolarmi. Ho cancellato il gioco,i salvataggi etc etc e l'ho riscaricato.

    L'ho reinstallato,e si,l'errore non c'è piu,e appena parte mi chiede di scaricare la patch.

    Gli dico di si e mi fa attendere per poi darmi un'errore di scaricamento.

    Se gli dico no quando poi entro nel gioco e clicco su ONLINE mi dice che l'account è scollegato,gli faccio fare l'accesso e mi richiede la patch,gli dico di si e mi dice attendere e mi ridà l'èerrore. Un gatto ke si morde la coda.

    Che si fa? Succede ad altri?



    OK,è BASTATO scrivere sul forum e s'è spaventato il gioco,m'ha fatto partire la patch..vediamo se stavolta va....
    Automerged Message for DoublePosting
    RAgà io 2-3 partite dopo la patch le ho fatte,ma il grado è sempre lo stesso,Generale di Squadra. Non si doveva settare da solo dopo qualche game?
    O magari era proprio quello il mio.... :) ?
  20. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Stesso problema,che cacchio:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    Ma che cosa...,non per vantarmi,ma avrò fatto almeno 40 partite al 1°posto in 2 mesi(visto che faccio sempre CLB),per non parlare delle medaglie e dei valori aggiuntivi che mi davano quando prendevo la bandiera.Sta mattina tutto ok,ero tranquillamente MAGGIORE,poi nel pomeriggio PRIMO AVIERE?????!!!!!!!!:eek: :eek: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: