1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Waiting For] Terminator Salvation: the future begins

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da >MetalKratos<, 18 Luglio 2008.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    TERMINATOR SALVATION: THE FUTURE BEGINS



    [​IMG]






    Da: occhisulcinema.it



    "Dopo la conclusione della battaglia legale sui diritti di sfruttamento del franchising “Terminator”, che ha visti vari Studios contrapposti in tribunale, ha preso finalmente il via la produzione di una nuova trilogia, la quale sarà ambientata nell’apocalittico futuro da cui vengono i Terminator e teatro della guerra tra umani e macchine.

    Il film, dal titolo “Terminator Salvation: The Future Begins”, sarà diretto dal regista d’azione McG, autore di film come i due “Charlie’s Angels” e “We Are Marshall”. Protagonista della pellicola è il lanciatissimo Christian Bale (“The Prestige”, “Batman Begins”, “Dark Knight”) che interpreterà il ruolo principale di John Connor: il leader della resistenza umana contro l’avanzatissimo network robotico di Skynet, deciso a “sterilizzare” la terra dagli umani, che -nella precedente trilogia- i vari Terminator avevano tentato inutilmente di eliminare viaggiando indietro nel tempo. Il personaggio di John Connor è stato già interpretato dagli attori Edward Furlong (in “Terminator 2”) e Nick Stahl (in “Terminator 3”).
    Co-protagonista del film sarà l'attore/rapper Common ("Smokin'Aces") nella parte di un soldato di Connor, mentre l’emergente Sam Worthington dovrebbe vestire i panni di un nuovo modello di Terminator, successore dei vari T-100 (interpretato da Schwarzenegger), T-1000 (Jason Patrick) e la Terminatrix (Kristanna Loken).

    “Terminator Salvation: The Future Begins” è quindi il primo capitolo di una nuova trilogia la cui sceneggiatura è firmata da John Brancato e Michael Ferris, autori di “Terminator 3: Rise of the Machines”. Ricordiamo che sarà la Waner Bros a produrre "Terminator Salvation: The Future Begins", dopo aver vinto una causa legale ottenere il franchising sugli studios Halcyon Company e Metro Goldwin Meyer che, volti a realizzare un quarto “Terminator”, avevano denunciato un’interferenza della Warner nei loro piani produttivi.
    La Warner sta lavorando ad un enorme rilancio della saga inventata da James Cameron nel 1984, essendo anche uno dei produttori del progetto televisivo collaterale “The Chronicles of Sarah Connor” interpretata dall’emergente con l’emergente Lena Headey (“300”) e con le avventure del personaggio della madre di John Connor (originariamente interpretato da Linda Hamilton) collocate cronologicamente tra il primo ed il secondo “Terminator”.

    Un paio di curiosità: per la parte del nuovo Terminator erano stati presi in considerazione e contattati gli attori Eric Bana (“Munich”) e Russel Crowe (“Il Gladiatore”); inoltre, sia i produttori dell’ Halcyon Company che quelli della Warner Bros avevano contattato Arnold Schwarzenegger per un ruolo-cameo nel film, ma la possibilità di vedere ancora l’ex-attore (ed attuale governatore della California) nel suo ruolo più famoso è sfumata a causa dei suoi impegni politici.
    L’inizio delle riprese “Terminator Salvation” sono fissate per Aprile 2008, con uscita nei cinema il 22 Maggio 2009."






    Trailer


    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
  2. mcQuail

    mcQuail Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    forse il film che attendo di più quest anno...
    Adodoro la saga e Christian Bale è ora come ora uno dei miei attori preferiti...
    il trailer (visto l altra sera al cinema è davvero sconvolgente) promette scintille :cool:
  4. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Bellissimo il trailer e la storia. Non vedo l'ora!
  5. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  6. Supertheo

    Supertheo Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    Non ho capito una cosa.... questa nuova saga di terminator, comincia dalla fine del terzo films???:???:
  7. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    davvero bellissimo!!! ma x vedere qt bisogna aver visto gli altri??
  8. laplace82

    laplace82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    Mah... non mi convince molto il trailer.
    Speriamo solo non sia una buffonata come Terminator 3!
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ho visto i trailer,dovrebbe essere bello e molto probabilmente segue un pò anche la serie del telefilm che sta andando in onda ora!speriamo sia bello sono un Fan del genere
  10. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    confido molto in questo Film...attendevo una trilogia sulla guerra contro le macchine...
  11. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    ...preferisco terminenzio
  12. eltapa

    eltapa Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ho visto tutti i Terminator al cinema e questo non lo posso perdere.
    Speriamo che sia meglio del 3 .....
    Il telefilm sulla vita da Sarah Connor mi piace e lo seguo con piacere.

    Speriamo che anche il gioco sia niente male !!!!