1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Waiting For] - G.I. JOE

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Simothecrow, 23 Luglio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    G.I. JOE

    [​IMG]






    Da: occhisulcinema.it



    "Dopo il successo planetario di “Transformers”, le major Dreamworks e Paramount Pictures produrranno insieme l’adattamento per il grande schermo di un’altra celebre serie a cartoni animati degli anni ’80: “G.I.Joe”.
    Il film sarà un live-action che racconterà la storia di una forza speciale anti-terrorismo americana formata da un nutrito e sceltissimo manipolo di veterani militari dalle capacità più disparate (marines, navy seals, ninja, arcieri, cecchini, guastatori...), riuniti in una base segreta chiamata The Pit ed in possesso di mezzi bellici ad alta tecnologia. Il gruppo dei G.I.Joe (Global Integrated Joint Operating Entity) si contrapporrà ad un’organizzazione criminale internazionale chiamata Cobra, decisa a gettare l’America nel caos con una serie di attacchi terroristici in maniera da destabilizzare l’economia globale e prendere il sopravvento con un regime militare.
    Il film sarà girato dal vivo, cioè con attori e scenari veri, con la regia di Stephen Sommers, il talentuoso regista di pop-corn movies di grande successo commerciale come “Van Helsing”, “La Mummia” e “La Mummia: il Ritorno”.
    Per la sceneggiatura del film sono stati presentati ben tre scr ipt, firmati rispettivamente da Stuart Beatty ("Quel Treno per Yuma"), da Skip Woods (“Hitman”;) ed infine da John Lee Hancock ("Un Mondo Perfetto") insieme alla coppia Brian Koppleman e David Levien ("Ocean's 13"). Da alcune indiscrezioni, pare che sia lo scr ipt di Beatty quello giudicato migliore e scelto per il film.
    Sul fronte degli interpreti, l’attrice Sienna Miller (“Factory Girl”, "Casanova", “Alfie”;) interpreterà il ruolo di villain, ovvero la Baronessa: una femme fatale pericolosissima ai vertici di comando del gruppo terroristico Cobra. L’attore Arnold Vosloo (era il malvagio Imothep nei due “La Mummia”;) ricoprirà il ruolo di Destro, il capo dei Cobra, mentre Dennis Quaid (“In Good Company”,“Salto nel Buio”;) interpreterà il generale Hawk, direttore del dipartimento dei G.I.Joe e Johnathan Pryce ("Brazil", "007-Il Domani non Muore Mai") sarà il Presidente USA Elliot Carver.
    Il resto del cast vede la partecipazione dell'emergente Channing Tatum ("Public Enemies", "Step Up") nel ruolo del capo-squadra Duke Hauser, mentre l'esperto in arti marziali Ray Park (era Darth Maul in “Guerre Stellari-La Minaccia Fantasma” e Toad in “X-Men”;) interpreterà il ninja dal volto nascosto Snake Eyes; l'emergente Rachel Nichols (“Amytiville Horror”, il serial “Alias”;) interpreterà il ruolo dell’arciera Scarlet; l'attore cinese Byeong-Heon Lee (“Hero”;) sarà Storm Shadow; il caratterista Adewale Akinnuoye-Agbaje (il mister Eko del serial “Lost” oppure il perfido Adibise di "Oz") interpreterà Heavy Duty, l'attore comico Marlon Wayans ("Scary Movie", "Effetti Collaterali") sarà Ripcord ed infine Saïd Taghmaoui (“Three Kings”, “Spartan”, “Hidalgo”,“Prima del tramonto”;) sarà Breaker.
    Sono stati stanziati dal produttore Lorenzo Bonaventura e dalla Paramount Pictures 100 milioni di dollari per il budget del film, con inizio delle riprese programmato per Febbraio 2008 e distribuzione nelle sale americane il 7 Agosto 2009."






    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sembra una ficata pazzesca, quel genere di film che per quanto riguarda a contenuto sono davvero poveri, ma per tutto il resto sono uno spasso da vedere
  3. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Snake Eyes sembra fatto bene però vorrei vedere anche il lupo bianco...

    Il costume di Storm Shadow come lo hanno fatto fa pena...

    Chissà come sarà il commandante Destro e il generale Cobra...

    Giii aiiI Joeee !!!
  4. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche le ragazze sono una ficata...chissa quanta azione ci sara:asd:
  5. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ficata! Mi ispira molto...quando uscirà lo andrò a vedere sicuramente!