1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WabVersionChanger V2.5

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DarkAryn, 15 Settembre 2005.

  1. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno saprebbe spiegarmi bene come funziona? non riesco a giocare a VirtuaTennis perché mi chiede l'aggiornamento del sistema alla versione 1.52...ho la psp da poco e ho paura di fare danni... :eek:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Installi su Memory Stick e poi cambi e metti 1.52 come versione.
    Inserisci l'UMD di Virtua Tennis e giochi..semplice!
    Ricordati alla fine della sessione di gioco di rieseguirlo e ripristinare alla tua versione reale.
  3. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un problema...

    Stamane ho comprato un cavo usb xla psp, metto nel pc e riconosce la nuova periferica... bene...aggiungo cose sulla memory e di fatto mi toglie spazio sulla suddetta ma xké quando navigo nella psp non trovo nè i programmi nè la musica che metto?

    Ho provato ad istallare WabVersionChanger facendo una cartella gioco e non mi funziona, ho fatto una cartella musica e non me la vede... scusate se magari è una domanda del cavolo... ma che devo fare?
  4. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok scusate... non sapevo si dovesse formattare la memory'^^

    Ma xké :confused: sotto webchanger esce "dati danneggiati"...non mi funziona! e oltretutto quando provo a scegliere una delle voci nel menù Dos mi dice:"plug your ac adapter and press*tasto che ho selezionato precedentemente*.
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Per i file fai riferimento al tutorial sulle funzioni multimediali della PSP che trovi su www.psp-tribe.com
    Per voci nel menù DOS non so che intendi..so solo che la connessione USB la devi anche abilitare tramite l'apposita funzione..Fai sempre riferimento al tutorial...
  6. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio tanto! in pratica xle voci in funzione DOS intendevo il menù di WabChanger.

    Mi dà sempre quei dati danneggiati dopo l'icona del programma... sin'ora non sono ancora riuscito a cavarne niente.>_<
  7. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    se vai in home trovi un interessante tutorial COME NASCONDERE I DATI DANNEGGGIATI
  8. DarkAryn

    DarkAryn Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho risolto, grazie!

    Ma cosa sono questi file danneggiati? che ruolo hanno?:confused:
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    I file per girare necessitano di essere patchati e l'exploit crea quei file danneggiati che possono essere nascosti con dei programmi appositi come PSicko etc