1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WAB prophecy: le promesse mantenute dagli altri

Discussione in 'PSP News' iniziata da SeV3n, 27 Settembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Riprendo il filone tragi-comico lasciato in sospeso dal mio alterego Biby: ovvero la soap che ha caratterizzato questo insolito mese di Settembre.

    Come tutti voi sapete il WAB team aveva promesso di rilasciare un firmware downgrader in coincidenza con il lancio della PSP avvenuto circa un mese fa. La promessa fatta dai compagni transalpini non è stata mai mantenuta (chiamiamoli compagni perchè tutto sommato gli vogliamo bene, con le loro avventure ci hanno fatto soffrire, sperare e in parte gioire).

    Questa sera l'avventura dei WAB è però giunta tristemente al capolinea, ancora intenti nel montare il loro nuovo lungometraggio sul downgrader sono stati raggiunti dalla notizia che qualcun altro aveva pubblicato il downgrader e per di più funzionante.

    Ecco come hanno reagito:
    Tks to Edi per la segnalazione.
  2. winkillaz

    winkillaz Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco cosa compare sul sito di quel ******* di yoshihiro



    Un vero genio....ora vuole pure accaparrarsi il merito degli altri....:mad: :mad:
  3. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma allora è uscito il downgrader???
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Mah .... narcolessia.