1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wab e PSP-Dev mostrano il Downgrade Tool in azione!!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 5 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non cadiamo nel warez mi raccomando!
    Alre affermazioni fuori luogo non saranno tollerate!
    Anche perchè si stà finendo off topic
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    guarda che tutte le cose che dici te si possono fare anche sulla psp 2,00...per vedere foto e film non c'è bisogno del firmware hackabile.la PSP è una console MULTIMEDIALE...ora,o non lo sai(e mi pare strano)o stai cercando di riprenderti,cosa tra l'altro non riuscita.

    ps non sono arrabbiato,esprimo forse un pò troppo veementemente(..esiste sta parola?..),il mio pensiero
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La mia opinione e' che, anche qualora si riesca a downgradare il FW da 2.x a 1.50 , la garanzia comunque vada a decadere perche' l'operazione non e' propriamente consentita da Sony (un po' come con i cellulari quando si aggiorna il firmware) , dunque continuo a pensare che l'idea migliore e', se possibile, tentare di procurarsi una jap con FW 1.50.
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ok,ma se succede qualcosa,rimetto il firmware giusto prima di portarla in assistenza,no?:confused:
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    In teoria si...ma sicocome SONY è MOOOOOOLTO rognosa con le garanzie non ti assicuriamo nulla...
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dipende poi da cosa ti succede.......
  7. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Il fatto che nel video la psp sia 1.52 all'inizio e 1.52 alla fine la vedo + come una buona notizia che non come una fake.
    Se davvero riescono a fare un tool tipo version changer,che al riavvio ti ridà in mano la psp così come l'hai comprata...sarebbe geniale!
    Nessun problema di garanzia,la certezza di avere in mano una console superaggiornata ecc ecc,e al tempo stesso pronta a far rullare gli homebrew....mi suona fiko! :D