1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vpn vodafone ios7

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Pikkierello, 7 Maggio 2014.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ho un problemino forse.........l'altro giorno ho scaricato onovo extender in pratica è una app che tramite cambio di profilo vpn fa transitare i dati sui sui server rimandandoteli compressi 1 a 3,il plot dell'app è triplicare il piano tariffario,se hai 1 gb loro comprimono e con quello che risparmi arrivi quasi ad averne 3...
    il problema con ios che ho scoperto successivamente è che se dopo non finziona più l'hotspot wifi,e visto che ho scaricato quello proprio per controllare il traffico quando faccio da hotspot ho dovuto eliminare app e profilo vpn.
    il mio semi problema è che adesso non ho nessun profilo vpn installato,solo apn,e il 3g funziona,per quello non è un problema,però se attivo vpn vuole un profilo...
    ieri ho passato la giornata a cercare sul sito vodafone l'invio per sms della configurazione ma sul sito c'è solo la configurazione dell'APN che tra l'altro ho nelle impostazioni.
    la domanda è:
    succede qualcosa se non ho il vpn?perchè prima un profilo mi pare ci fosse...anche se nn ho controllato visto che funzionava tutto...
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    va la ho scoperto che non avevo nessun profilo vpn prima.....problema risolto da solo :D