1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei vendere la 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da archline, 1 Luglio 2008.

  1. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda. Vorrei vendere la mia amatissima xbox360 perchè ultimamente la sto utilizzando davvero poco e avrei bisogno di un po di verdoni... Secondo voi a quanto la potrei vendere? Sarebbe una xbox360 pro con tutti gli accessori compresi nella confezione, arrivata dalla germania da poco, penso con la nuova monthenboar e il nuovo lettore lite-on, ancora 2 anni e 1 mese di garanzia più 2 joypad wireless ad uno dei quali ho comprato la batteria ricaricabile tramite filo anch'esso compreso, un cavo vga e i seguenti giochi: Call of duty 2, crackdown, gears of war, gun, project gotham racing 3, fifa 07 e test drive unlimited... la console è stata acquistata a fine agosto 2007, tenuta maniacalmente e da quando è ritornata dall'assistenza non mi ha più dato problemi di alcun tipo, ed è molto silenziosa rispetto alla precedente, non è stata bannata e vi è il nuovo sigillo che non è mai stato toccato... Grazie a tutti voi per gli eventuali suggerimenti.....
  2. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    ciao.Teoricamente una Pro con HD 20gb,cuffie??Il lotto di accessori e giochi e' abbastanza valido,ultima cosa l'alimentatore e' da 203w o ad 175w??Uscita HDMI?
    Considerando che e' tornata dall'assistenza e quindi gia' con piastra Falcon,dai 230€ ai 250€ dovresti ricavarli male che vada,in asta probabilmente qualche decina di € in piu'.
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Come fa a essere ancora 2 anni e 1 mese in garanzia??? Io l'ho ricevuta da poco dall'assistenza e la garanzia mi è stata prolungata fino a marzo 2009....in ogni caso da come mi è stato detto da microsoft non ci sn altri 3 anni di garanzia compreso l'anno di rrod
  4. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    L'alimentatore mi è rimasto quello che avevo prima, quindi da 203w... No, non ha l'uscita HDMI. Ha l'hard disk da 20gb, cuffie, alimentatore, cavo ethernet, presa video scart oltre che vga e un abbonamento xbox live gold da 1 mese...

    internazionale ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    lo scontrino è di agosto 2007. 2 anni sono di garanzia + 1 per i led rossi e sono tre anni. uno è gia passato e ne rimangono 2...
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ah ok credevo che agosto 2007 era la data in cui era tornata dall'assistenza, ho fatto male i conti....beh penso che cmq 230-240 euro li fai tranquillamente
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Una console che è tornata dalla germania? Ho paura di no.. può provare a non più di un paio di 100 euro..
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ci sn anche 2 joy wireless e vari giochi...secondo me i 200 euro li supera se mette un asta su ebay
  8. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    per 200 euro con quello che offro me la posso anche tenere. ora nuova quanto costa una pro? se non mi sbaglio 270, dato che è usata mettiamo 200, 210 euro, più gli accessori penso anche io a 250,260 euro... poi il mondo della baia è imprevedibile, non si sa mai, un colpo di fortuna e magari ci ricavo anche di più...
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A mio parere a 230 ci arrivi...penso di capirne un pò di ebay perchè ho qualcosa come 485 feedback :D

    Poi non ti credere il prezzo finale è dipeso da un 20%-30% anche dalla qualità delle foto....feedback, pagamento accettati ecc ecc
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Allora.. scorpora l'iva dalla 360 perchè ovviamente quella non la puoi vendere.. e fanno 225 euro.. dato che è usata e ha già viaggiato devi avvicinarti a poco più della metà e siamo intorno ai 130€.. i giochi sono vecchiotti e li venderei non in bundle ma separati per guadagnarci forse qualcosa di più.. (PGR3 si parla del 2005 così come COD2).. per intenderci roba da gamestop a poco prezzo.. i joypad che ovviamente non sono blisterati devi venderli alla metà iva esclusa.. come vedi alla fine le cifre non sono generose.. io faccio il commerciante da tanti anni.. prova a vendere sulla baia e in bocca al lupo, magari riesci veramente ad avere la classica botta di fortuna..e te lo auguro.. il mio era un parere del tutto professionale..
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Na na na....su ebay tutto è possibile fidati.....se mette tutto in blocco....accetta paypal.....fa delle foto in formato gigante ad alta risoluzione (fatte bene)....una bella descrizione....ha 30 o più feedback tutti positivi i 230 euro li becca sicuro....poi ovviamente l'asta non deve scadere ad un orario indecente e deve evitare che l'inserzione termini il venerdi...il sabato e la domenica. Il giusto compromesso e metterla a 5 giorni a 1 euro e farla scadere dal martedi al giovedi....sempre verso sera presto
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ne sai una più del demonio.. :biggrin:
  13. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :LOL: :LOL:

    :asd: :asd:
  14. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    Questa sera provo a creare un'asta su ebay... considerato che ho venduto molti oggetti su quel sito e su molti di questi ci ho anche ricavato qualcosa, e poi penso di cavarmela nella creazione di inserzioni, offro descrizioni dettagliate, ottime foto e poi la imposto in modo da invogliare la gente. Faccio un esempio, su una PSP venduta ci ho guadagnato di sopra 50 euro. e poi sto girando un po e c'è un'inserzione simile a quella che proporrei io e l'asta è arrivata a 300 euro e scade domani...

    internazionale ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Penso di fare un'asta a partire da 1 euro della durata di 1 settimana che scade martedì prossimo più o meno verso le 20...
  15. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prova e facci sapere.. in bocca al lupo..
  16. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Bene....anche se consiglio sempre 5 giorni (aumenta l'hype) perchè cosi il numero di utenti che osservano l'oggetto nel "mio ebay" è maggiore.....questo lo dico per esperienza.....in ogni caso la tua mossa è ottima cmq......mi raccomando fai l'inserzione programmata ;)
  17. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    in che senso l'inserzione programmata?
  18. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Programmi l'ora di inizio....cosi eviti anche problemi con ebay....devi sapere che quando non fai l'inserzione programmata a volte ci vogliono 12 ore circa perchè gli utenti possano visualizzare la tua inserzione, in pratica ci perdi 12 ore o più....con l'inserzione programmata questo non succede ;)

    Cmq auguri :D
  19. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    Questo non lo sapevo, grazie per il consiglio:D
  20. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    secondo me da 280 a300 te li fai .....;) io la tua 360 a meno di 250 non la darei...............:XD: