1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei creare un clan di gow

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da ale3rdsaint, 3 Gennaio 2008.

  1. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Giga.... che ti avevo detto!?

    Ale, seriamente parlando...!
    Io NON ho mai offeso nessuno, sei sempre stato TU a giudicare gli altri oltretutto (la cosa che ODIO di più) lo facevi pure dietro le spalle, quando non ti sentivano, invece IO me ne sono sempre fregato di quanto uno fose più o meno bravo...perchè io volevo fare parte del Clan in modo da formare una squadra da poter allenare ogni tanto (come per altro facevamo IO, Giga e a volte anche Proipino....) NON sapevo quanto fosse bravi o meno, volevo solo gicoare in un CLan come ognuno qui di noi vuole fare!
    E ti faccio anche presente nuovamente che, NON ho MAI e poi MAI giudicato nessuno, Non ho mai detto TIZIO è una Schiappa! COsa che tu invece hai fatto e più volte...
    E poi non vedo perchè sarei uno sbruffone, l'unica cosa che ho detto se non sbaglio è che NON siamo tutti allo stesso livello e ti reputavo anche uno dei migliori del Clan, ma NON sopporto io gli sbruffoni, perchè tu eri sempre pronto a dire la tua su Ogni cosa mentre si giocava.... A Michaelcccc gli facevi sempre Notare che non è capace ad usare il Fucile a Pompa e gli dicevi sempre : Ti devi allenare con quello..."
    Ti critico SOLO il fatto che tu non ci sei mai per gicoare con NOI sul Live, solo ultimamente sto notando che la sera sei connesso! Puoi chiedere anche a GigaSonic, che è questo il motivo! E poi, che non ha proprio nulla a che vedere con il CLan, è che NON puoi sempre scassare dopo ogni singola uccisione... (Puoi chiedere anche questo a Giga)

    Un Clan nn si crea solo per quello:D E di questo ne avevo discusso già con Giga!
    Questa frase mi dispiace non poco! Io non volevo infastidire nessuno, se ti da fastidio il fatto che rispondo alle tue "provocazioni" durante il Live, non vedo perchè TU stesso dovresti criticare qualcuno, SONO sempre andato daccordo con Giga, Proipino e RIco(Per quel che ho potuto vedere) e solo tu hai avuto problemi con me... (Non mi piaciono i tipi che se la tirano..e tu, caro mio, sei uno di quelli... è inutile negarlo!)
    Questo spiega molte cose!:LOL:
    1) Nessuno ti vuole cacciare, perchè non abbiamo nemmeno un mezzo capo:D
    2) Nessuno ti prende per il culo, si gioca per divertirsi, (se devo essere onesto, le tue provocazioni mi rendevano più che altro nervoso...)
    Non puo scaricare tutta la colpa su di me, IO ho solo detto le cose come le pensavo, in maniera tale che tu capissi la mia situazione, VOGLIO che mi spieghi QUANDO E COME ti ho preso per il C**O!
    PS: Che centrano le uccisioni?? Se tu che ti credi Dio e volevi fare il CapoClan perchè ti piace essere il comandante del gruppo... Io ero anche favorevole a fartelo fare a te..ma tu ti stai scatenando contro di me, solo perchè ho detto ciò che pensavo! SIAMO SOLO io e Giga ad organizzarci per il Torneo, siamo solo noi che ci preoccupiamo di organizzarci per la serata! Ma a te questo non capisco perchè non importa, non credo di averti offeso così tanto da essere così nei miei confronti! Se ti sei offeso, l'unica cosa che posso fare è chiedere scusa! E infatti così faccio! Però...non credo sia solo colpa mia!
    Giga...diglielo anche tu!
    Io ale non ce l'ho mai avuta con te, hai fatto tutto tu!
    Sul Thread vedevo che gli unici a scrivere eravamo io e Giga, sul Live ti disconnettevi alle 21:00 e che cacchio dovevo pensare io!?

    Dai..pace?:LOL:
    Non mi piace litigare con le persone...
    Infatti chiedo scusa... ok?
  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non ho mai detto nulla...
    oh cmnq ragazzi nn è il caso di discutere per ste cazzate qua per come la vedo io se volete sfogarvi vi trovate in live e vi accoppate con motosega cecchino o quel cazzo ceh ve pare... basta che la smettiate di litigare... è solo un gioco :eek:hmy: e lo scopo di far partite dovrebbe essere divertirsi nn continuare a discutere... abbiamo avuto la fortuna di trovarci e giocare assieme ora fate pace e non rovinate tutto su su :)
  3. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    ok! Accetto e chiedo scusa anch'io a tutti voi! Mi spiace se vi ho infastidito! Il fatto è che non credevo vi dispiacesse che io facessi zin, zi, ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! Forse sono stato troppo tempo con gli inglesi(quelli si che infastidiscono)! bartox scusa, ma credevo che quando dicevi che facevo schifo( e l'hai detto, fidati!) lo dicessi veramente( e in effetti avevi ragione!). Passando ad altro, io vado a scuola gli altri giorni; ecco perché stacco sempre alle 21! Però da un po' sto fino alle 23! A proposito, è stasera la clan war? Se si, io mi lavo e vengo(datemi 10 min, ok?)
  4. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    OK... allora stiamo a posto!
    Tutti chiediamo scusa a tutti!
    Maicol:D mi dispiace chiedo scusa.... non so per cosa...ma mi facevi pena, nessuno ti chiede scusa a te... e te lo chiedo io! Scusa!:LOL:
    Comunque si ale, ricordo di aver detto che fai schifo, ma credimi che non dicevo sul serio, era solo per scherzare e provocarti per vedere cosa facevi a GoW se ti incazzavi:D
    Comunque anche stasera abbiamo fatto la nostra CLan War, come al solito all'ultimo momento! E come al solito... abbiamo perso clamorosamente... 7 a 1..vabbè...pazienza!
    Sarà per il prossimo torneo...
    A proposito...vi va di partecipare a quello a cui ci ho già iscritti!?
  5. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me va bene.. anche se nn ho capito a quale :°°°
    gh :asd:
  6. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Certo! Solo una cosa: quel clan di cui vi ho parlato c'è ogni giorno fino alle 23! Vi va di giocarci assieme(magari facendo una clan war! Tanto uno di loro con cui vado molto d'accordo passa dalla nostra parte)?
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ahahahah bene sembra che dopo il mio intervento nn facciate piu cazzate.. me ne rallegro ( scusate ma sono tornato ora e sono un po' alticcio) muhauahuauah posso far progetti e cacchiate varie per il clan che si spera che sia stabile? si? si? si? chiedo ad elfo una sezione per noi? si si si? :dance2:
  8. supersupersuper

    supersupersuper Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao...posso fare una prova per entrare nel clan?