1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei creare un clan di gow

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da ale3rdsaint, 3 Gennaio 2008.

  1. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora giocate domani sera?cercate di vincere!!sarete tu gigasonic alerdsaint e chi?
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    E chi... e chi... e chi ci si incu***la:D
    Bho, chi è il nostro 4°!? GosuITA!?
  3. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si proprio lui... dai che stasera si fa sta benedetta sfida... anche se nn ho capito quante partite si fanno :asd:
  4. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Non hai letto i regolamento!? Che razza di capoccia sei!?
    Io ragazzi comunque non ho sentito per niente Ale3rdsaint...speriamo si faccia vivo come anche gli altri...
    Non ho ancora capito però chi Hosta!
    In poche parole faremoo 20 turni... sarano cazzi amari... ma quello che non capisco è...
    se noi vinciamo la prima...poi loro la seconda e la terza e noi la qurta... è un 2 a 2..chi azzo vince!? Oppure si sommano i turni vinti...!?
    Mi sa che sta domanda la fo sul Thead di supporto...però prima mi leggo bene bene tutto il regolamengi::D

    Porca paletta non ci ho capito una sega:D
    X-BartOX ha aggiunto 126 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Ragà...sono le 20:40 e nessuno si vede sul FOrum, ci siete? Non è che stasera perdiamo a tavolino!?
    Comunque volevo solo augurare a tutti in bocca al lupo e buon divertimento:D

    X-BartOX ha aggiunto 1055 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Tutti morti...
    ci siete rimasti ieri sera!?
    Ragazzi, i nostri prossimi sfidanti mi hanno chiesto se vogliamo sfidarli oggi stesso, hanno proposto di vederci per le 19:30 circa! Posso confermare oppure volete fare un'altro giorno!?
    PS: Visto che ci riduciamo sempre all'ultimo momento, sarebbe meglio se stavolta facciamo oggi pomeriggio/stasera così siamo già a posto!
    Anche se ci alleniamo, nnon rimedieremo mai una ceppa!
    Fatemi sapere entro le 14 così posso dirlo a SVT N3r0 Sn1P3r!

    Ciauz
  5. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    te lo stavo per chiedere io... :XD: però mi sembra un po' impossibile riuscire a organizzare per le 19.30.. abbiamo poco tempo.. cmnq se si riesce ben venga... ma gosuita dove c***o è finito? :bruce:
    bah intanto chiedo all'elfo malefico di poter fare una sezione nostra all'interno della sezione clans... ciauu
    edit: mi è venuto in mente che dovremmo prima trovare un nome per il clan.. uno che rimanga e che nn faccia vergognare di essere pronunciato vero BartOX ? :asd: :asd: :asd: :asd:
    intanto perchè non mettete nella firma le userbar dei giochi che siete disposti a giocare come clan in live? per ora mi vengono in mente queste:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    ok?
  6. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Non ti preoccupare per il nome del Clan.................
    Comunque sto parlando con Nero SNiper su MSN e sta aspettando una conferma da parte nostra!
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok fammi sapere se si fa per stasera che mi organizzo :biggrin:
    edit: ma... il 4°? :asd:
  8. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Allora.... che palle!
    Dove azzo sono gli altr "pseudi" membri di sto azzo di Clan...non è che possiamo essere sempre io e giga!
    STASERA ci hanno proposto di fare un 3 vs 3 contro gli Svalvolati, valida per la partita di torneo! Visto che io e Giga ci siamo.... abbiamo bisogno del 3°, qualcuno che si degna di farsi vedere c'è!?
  9. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si, appunto... ale almeno tu rispondi... :bruce:
  10. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ecco il classico esempio di situazione che ti fa passare la voglia...
    Vedere che su 6 o7 persone, le uniche veramente interessate siamo solo io e Giga... (neanche a farlo apposta Capo CLan e Vice-Capo Clan...) Mi passano tutti gli stimoli!
    E dire che Ale3saint voleva pure essere lui il capo!
    Vabbè ragà! Mi sono rotto il caxxo!

    Salut!
  11. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avuto mal di testa,da domenica mattina fino ad ora.poi il sito da dove prendevo i codici 48 h diciamo che non li da piu cosi ho due scelte:rifarmi una tag e usufruire del mensile di prova o comprare un gold(mai:XD: ).quindi per ora sono esente dal live
  12. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Proipino, non ti preoccupare... nn mi stavo riferendo a te... parlavo in generale!
    Capisco perfettamente anche la tua situazione...
  13. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    bartox, il caxxo lo rompi tu! Io non ho mai la connessione buona in questo forum! Ecco perché non ci sono mai! Però su internet quello che c'è sempre(l'unico oserei dire) sono io! Se l'hai notato io sono sempre sul live! Perdona questo comportamento, ma non puoi dire che io non ci sono mai sul live della xbox 360!
  14. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    susu, invece di litigare facciamoci sta benedetta partita... vi ricordo che il termine è il 22 ovvero dopodomani... do disponibilità x venerdi...
  15. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    A) Esiste MSN
    B) Che cazzo vuol dire non ho la connessione buona in questop forum:LOL:
    C) Non dire cazzate, chissà il perchè quando ci colleghiamo io e Gigasonic sul Live te non ci sei MAI! Abbiamo dovuto gicoare contro un Clan un'amichevole, abbiamo fatto schifo ed eravamo 4 VS 3... Ale non trovare scuse! Di la verità e basta, non è che ci incazziamo!
    D) Potevi benissimo mandare un messaggio da XBOX Live

    Come ti permetti TU di dire che IO rompo il CAZZO!? Chi saresti per dirlo!? Cosa avrei fatto per rompere il cazzo!?
  16. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi riquoto da solo... dai nn litigate ne avrete il tempo DOPO il torneo... la chiudiamo qui? se proprio volete sfogarvi fatevi una partita 1 vs 1 su gears almeno potete uccidervi se volete li... :asd:
  17. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Intendo dire che è da lunedì che mi collego apposta dalle 21 alle 23 per incontrarvi e non vi trovo mai!
    P.S: io non voglio litigare con te, ci mancherebbe altro! E' che mi da' fastidio che prima dici che ti rompi il cazzo, poi che sono troppo scarso( ti ricordo che in palazzo non avremmo vinto 5-1 senza le mie seghe, zin zin, ziiiiiiiiin!) e poi che io non ci sono mai!
    P.P.S: come te lo spieghi che io e rico ci incontriamo sempre e ci divertiamo sempre senza prenderci ECCESSIVAMENTE per il c..o(posso dirlo elfobuono?)
  18. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Bene, allora visto che senti anche Rico, perchè lui non posta più sul Forum!? Utilizziamo questo Thread per accordarci! Non posso collearmi tutte le sere per vedere chi c'è o chi non c'è! Però alemeno sono uno di quelli che se dico di esserci ci sono!
    SORVOLANDO sopra questo...
    Abbiamo preso l'impegno di Partecipare come CLAN al torneo del Tribe, e i nostri prossimi avversari sono anche troppo buoni a non incazzarsi, perchè LORO sono sempre disponibili mentre Noi abbiamo sti cacchio di problemi interni che non ci permettono nemmeno di Organizzarci tra di noi!
    Comunque ale, non è che adesso perchè abbiamo vinto quell'unico turno..il merito sia SOLO tuo! Siamo una SQUADRA e agiamo come tale... con tutti i clan che c'erano... proprio questo!
    Bha!
    IOè da Lunedì che invece la sera non mi collego più perchè tanto non c'è mai un cane, e visto che la sera è l'unica fascia della giornata in cui posso stare alla X360, preferisco giocare per i cazzi miai invece ditrovare da dire con te!
    ti faccio presente che SEI tu che ad ogni partita rompi il cazzo appena uccidi qualcuno!

    Basta...vado a dormire!
  19. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Se avete voglia di fare 2 partite la sera ci sono volentieri,purtoppo x il clan scarico che gli impegni di lavoro mi mandano fuori di testa...cmq in bocca al lupo x il torneo ragazzi!!!
  20. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Sentite bartox e michaelcccc, se non vi piace il clan, potete anche andartene! In particolare tu, bartox, non puoi criticarmi sempre! Infatti, visto che tu e michaelcccc siete sempre così d'accordo col dire che io non ci sono mai, che sono una schiappa ecc, potete anche fondarne uno vostro! Io volevo creare un clan per trovare italiani in maniera più o meno costante in modo da divertirci! E' da quando ti ho conosciuto che mi infastidisci( ma perché io? Cosa ti ho mai fatto? Non venirmi a dire che è per le seghe, perché è proprio così che io e un altro clan a me molto caro abbiamo legato!)! Se volete cacciarmi via dal clan( che per altro avevo fondato io per divertirci e non prenderci per i fondelli, altrimenti avrei giocato con gli inglesi!) fatelo! Io intanto mi divertirò con il mio secondo clan(lì si che giochiamo e soprattutto ci divertiamo e incontriamo come si deve!). Perdonami elfobuono, ma non ne posso più di farmi prendere per il c..o da questo sbruffone(quante uccisioni hai fatto tu venerdì? e quante noi altri?)