1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei creare un clan di gow

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da ale3rdsaint, 3 Gennaio 2008.

  1. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    ciao ragazzi! Il re delle se..e è tornato! Io sarò sul live tra 10 minuti! Chi volesse può invitarmi. cmq gosuita non c'è quasi mai; peccato perché gioca come rico(e quindi potevamo sfogarci col fuoco amico!)
    P.s: oggi, anche al rischio di coricarmi alle 04 dobbiamo fare almeno una partita come si deve(ma cercate di stare attenti: ho ripreso la mania della mia specialità; penso che abbiate capito!)
    P.P.s: caro michaelcccc(o GigaSonic), stasera mi sentirò male a furia di farti se..e!
  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah io tornato da lavoro mi son buttato a letto.. c'ero alle 20 cmnq oggi verso le 0.00 ci troviamo con ale... venite tutti vero?
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ragazzi, se andate sul Live chiamatemi da MSN sono al PC ma non sul Live, fatemi sapere quando vi colegate al Live che vengo anche io!
    PS: ale... evita di fare certi discorsi...so che scherzi...ma non farti riconoscere!:LOL:
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah oggi maratona di gow dalle 0.00 fino ad ora (3.15) :D domani ci vediamo verso sera? tipo 19-20? intanto sento la disponibilità per l'altro clan (XT3)
  5. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Maratona!?!? Dio dalle 00:00 alle 3! Ma chi caxxo me l'ha fatto fare!?!?:D
    Con quel patacca di Ale che non riesce ad ammettere le sconfitte...:D:D:D
    E' ora che ci diamo una mossa per decidere quando giocare contro l'XT3, e chi gioca! Non possiamo rimandare sempre!

    PS(Per FigaSonic...) Ringrazia tuo fratello per la compagnia...se non era per lui eravamo i soliti 3 gatti..e mi toccava umiliarvi da solo come dei cani!

    PS: (Per Ale....) Non riuscirai mai a battermi, Bhuahhahaahahahhahahhahahahaaaaaaaaa
  6. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai povero ale... bisogna dire che ci siamo allenati intensamente almeno :asd:
    cmnq aspetto la sua reply per replicare :LOL: vediamo cosa dice :XD:
    per il torneo sto aspettando che oogabada mi dica un giorno a cui loro vada bene ;)

    ah cmnq x il modo di sceglire capo e vice sostengo che per voti sia meglio anche xche se uno vince a gow nn è detto che poi in altri game sia bravo.. magari è un brocco quindi nn avrebbe tanto senso :asd:
  7. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    esatto...come probabilmente lo sarò io a CoD 4:D:D Mi allenerò... intanto segliamone uno per il Clan....
  8. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vediamo prima come va il torneo... :D
    pronostici? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  9. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Non mi pronuncio...però almeno una partita la vinciamo...:bruce:

    Sono On-Line da Ora 21:08...chi c'è, c'è!:LOL::LOL:
  10. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Chi c'è On-Line stasera?!

    Wee tutti morti?... si sta avvicinando il grande giorno e qui parite tutti!?

    Daiiiiiiiisono sul live stasera... a dopoz a chi c'è!
  11. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io max alle 9 entro
  12. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    proipino, mi dispiace er ieri ma si è disconnesso dal live e nn ci sono potuto rientrare per problemi alla connessione.. cmnq stasera ci sono dalle 22.30 in poi.. bartox vieni pure te? :D
  13. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Ma vaffa! A che cazzo di ora vai a dormire! Io volendo ci sono anche..però sto fino alle 23:30 al Max!
    Comunque ci sono, ormai ci sono sempre la sera sul Live...

    Informazione importante per tutti i membri del Clan, sopratutto per quelli titolari!

    Visto che non ci rimediamo mai a decidere quando cacchio fare sta partita, ci siamo imposti un giorno!
    Si è quasi deciso di disputare la prima partita contro il Clan XT3, domani sera! Ovvero Mercoledì 13 Febbraio

    Questa sera abbiamo tempo per discuterne, magari vederci sul Live oppure sul Forum, per stabilire un'orario che possa andare bene a tutti!
    NON E' SICURO che si faccia domani, ache eprchè gli stessi membri del XT3 devono accordarsi, e decidere se può andare bene anche a loro domani sera!
    In ogni caso noi ci teniamo pronti e sia che si fa, e sia che non si fa, decidiamo ORARIO e nel caso mancasse qualche titolare, decidiamo anche la squadra!

    Spero di essere stato chiaro! Faccio notare che domani è praticamente 2 "l'Ultima" sera, anche perchè dopo c'è San Valentino (non vorrete mica che noi innamorati stiamo sul live invece di coccolare la morosina:D) e poi c'è il 15 che è Venerdi (effettivamente, questa è l'ultima sera!) Quindi ragazzi, un minimo di colaborazione!

    Partecipate!
  14. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proipino ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    ma io so titolare:D ,panchinaro:cry: o cosa:angry: ?si gioca STASERA?
  15. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    ragazzi, oggi e domani non posso proprio! Ma venerdì vi prometto che ci sarò!
    Ps:(x bartox) non è che non accetto la sconfitta, è che a furia di guardare il mio Dom segare, è venuta voglia pure a me:asd: :asd: :asd: :asd:
  16. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alle 3 di notte :asd: cmnq se per stasera ok pero se gli altri danno conferma sarebbe bello... io e te siamo informati della cosa.. al3sandersaint lo informeremo stasera se si connette (cosa che dovrebbe fare) e rico.. come facciamo con lui? in alternativa ci sono i sostituti... ma ci sono? altrimenti potrebbe giocare piopino ma nn so visto che nn era iscritto.. mah x me giochiamo... chi c'è dei nostri gioca fosse anche piopino dato che altrimenti nn potremo giocare :bruce:
    ho letto roa il messaggio di ale qua sopra.. come cavolo si fa? ci siamo io e bartox di sicuro.. piopino ma nn utilizzabile teoricamente.... ora nn sono a casa.. bart riesci a metterti in contatto con rico e depa tramite live? io vi raggiungo stasera in caso di conferma dell' xt3 clan
  17. proipino

    proipino Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gigasonic:vorresti dire che sei piu forte di me?
  18. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    no, sta dicendo che per regolamento non puoi giocare perchè quando ci siamo iscritti non c'eri ancora, e quindi non risulti nella "squadra" per il torneo!
    Comunque ragà!
    Ho una mezza proposta di un'eventuale torneo (non del Tribe) che se viinteressa possiamo iscriverci anche li...e li abbiamo buone possibilità di "vincere:D"
    Però vorrei affidabilità!

    DOMINATO!!!
    Stasera ragazzi, bellissime partite, ggrazie della partecipazione!
    Eravamo tanti, Michaelccc, ale3rdsaint, gosuITA, Proipino, "Steerlover" (non so ancora chi cacchio è:D), DJ FANTE...bravi e grazie!
    Bellissime partite!
    C'è poco da dire, voglio farne altreeeeeeeeeeeee!!! Al torneo dobbiamo giocare così!
  19. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah ma djfante era del clan? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    cmnq sul tread del girone b ho detto che per il torneo siamo disponibilissimi domani sera (venerdi) dalle 21 in poi... correct vero? :D
    altrimenti si potrebbe benissimo fare x stasera... però vi pregherei di avvisarmi per le 18.30 se volete fare sta partita oggi anche se è san valentino... come diceva bartox sarebbe meglio domani.. l'xt3 clan gioca senza il capitano... possiamo batterli.. tutti su elfobuono :XD: :asd:
    bartox street lover chi cacchio è? :asd:
    cmnq una volta finito il torneo chiederei di far diventare questo tread il nostro tread ufficiale come clan.. dato che oramai è arrivato alla pagina 12 ;)

    GigaSonic ha aggiunto 190 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    confermato per domani presentatevi tutti ;)
  20. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    DJ FANTE non è del Clan, ma potrebbe essere un buon acquisto:D Vedremo in futuro se sarà in grado e avrà i giusti requisiti... (teoricamente non potremmo permetterci di fare i fighi, visto che siamo 4 gatti, però tiriamocela un'attimino:D, anche se DJ FANTE è quasi sempre On-Line la sera e risulterebbe un membro affidabile) [Teniamolo in considerazione per un futuro...]
    Steerlover è un tizio che ha giocato un paio di partite con me, affidabilissimo, non so se è ITA o Marocchino o CInese, albanese... (multi 5:asd) non lo zo.. però so che quando lo invito lui c'è sempre ed è anche abbastanza pravo:D a differenza di ale3rdsaint che ultimamente non batte pari a menochè non gioca con la musica... (Comprati un iPod e sparatelo a palla nelle orecchie per domani sera!)

    Domani serà avrà inizio lo sterminioooo e io sarò l'unico superstite che dovrà becarsi la bega di PIOMBARE le donne del mondo:D:D

    Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa...
    Ho postato poco sopra, una NIUS!
    Ho un'altro torneo, vi va di isriverci.... con tutta la nuova squadra, includendo anche Proipino e tutti i membri nuovi che non sono potuti venire nel Torneo del Tribe...
    E volendo se riuscimmo a essere anche in 8 sicuri, possiamo iscrivere due squadre in modo da avere una sorta di competizione interna...
    cosa ne dite!?

    PS: Questo lo poassiamo vincere...quello del tribe, le probabilità sono meno di poche:D