1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei creare un clan di gow

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da ale3rdsaint, 3 Gennaio 2008.

  1. depa79

    depa79 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se entro in gioco io... siamo a posto!! :biggrin:
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Siamo tutti su una certa linea (penosa) quindi le riserve saranno molto uguali ai titolari, sarà dura decidere chi sarà titolare e chi no!

    Comunque, ragazzi...

    Questa Sera, Incontro LIVE!

    Ragazzi, per favore, chi legge questo POST deve capire che cosa stiamo chiedendo....
    AIUTO, abbiamo bisogno di incontrarci almeno noi sul Live per conoscerci e sfidaci e darcene di santa ragione! Una cosa tra amici, ieri sera eravamo SOLO in 3 e vorrei che questa sera riuscissimo ad essere almeno in 6 (in modo da poter fare anche delle partite classificate, altrimenti è cacca:LOL:)

    Per favore, chiunque questa sera voglia partecipare tra di noi, risponda al post o mi contatti via MSN!

    Per favore ragazzi, dai che ci si diverte!

    Appuntamento Live, verso le 22:00 (così, bene o male ci siamo tutti)

    OK!?
  3. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ci sono... forse con il microfono... ora esco e vedo a quanto lo trovo :D
  4. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    quello di ale lo sò io qual'è siccome c'è lo su msn: tag live ale3rdsaint che sarebbe uguale a quello del tribe..
  5. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie per l'info cloud ;)

    xbartox sono andato a vedere ma nell'unico negozio in cui ho fatto tempo ad andare lo avevano finito :eek:hmy: domani mattina faccio un'altro giro e per stasera ci vediamo sul live anche se aimè senza microfono :cry:
  6. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Stasera ALLE 22:00 SUL LIVE!!!!! TUTTI!!!!!
    Dai non possiamo fare ancora come ieri sera!!!!!
    comunque Giga sonic noi ce becchiamo sicuro...a dopoz! Prima no...ho una morosa in camera:lalala: :lalala: :lalala:
  7. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh ci siamo trovati solo io e XBartOX.. oh ma vi fate vivi voi ragazzi? non so se è gia stata pubblicata la scaletta del torneo, ma iniziano domani i primi incontri... sperando che nn tocchi a noi... cmnq per divertirci ci siamo divertiti... vado a oliare la motosega :LOL:
  8. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Wow, mai vista tanta affidabilità! Penso sia il caso di rinunciare al Clan, non riusciamo nemmeno a metterci daccoro per delle partite tra di noi, figuriamoci se saremo in grado di affrontare un torneo!

    PS: Non possiamo gicare in 3!
    PS1: Spero che la nostra richiesta di partecipazione al torneo non sia stata accettata!
  9. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè almeno aspetta di vedere le tabelle delle sfide... se abbiamo un paio di giorni ce la facciamo..
  10. depa79

    depa79 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non c'ero solo ieri, causa impegni inderogabili, ma quando ci sarà da giocare cercherò di presenziare, nessun problema... ;)
  11. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, però un mnimo di preparazione dovremmo farla prima.. :)
  12. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Un minimo!?
    Hai visto come gioca la gente sul Live!?
    A parte che quelli dell'XT3, sono forti anche singolarmente...mettili insieme (anche contro di noi) non abbiamo speranza a meno che non ci vediamo ogni tanto per fare qualche strategia di guerra con i fiocchi! E sicuramente non possiamo nemmeno metterci a parlarne ora...
    Spero vivamente che qualcuno sti giorni si faccia vivo...almeno in 4 (quelli del Torneo) poi se siamo in sei...tanto meglio!
  13. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma si ti ho gia detto la strategia per perdere 5 a 4 no? un ingenuo volontario :)asd: ) si fa motosegare mentre l'altro spara addosso all'avversario che sta motosegando il compagno fino a ucciderlo :LOL: :LOL: :LOL:


    stasera chi c'è?
  14. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    come al solito....
    volendo ci sarei io, ma se siamo solo in due è meglio di no!:bruce:
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hanno messo i tabelloni del torneo ragazzi.. ho chiesto di poter fare l'incontro all'inizio della prossima settimana.. speriamo bene.. ci dovremmo allenare nel week end.. indovinate chi c'è nel nostro girone? XT3 clan con elfobuono, Oogabada & co...
    facciamoli neri ;) :pazzia: :asd: :pazzia: per cui... domani sera TUTTI SUL LIVE :bruce:
  16. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    saro' a rapporto stasera ieri non ho potuto causa probemi seri ma da stasera sono a vostra completa disposizione appuntamento alle 21:30 22:00 sul live e mi raccomando deve essere presente almeno una squadra di 4 elementi senno' ci buttano fuori prima di iniziare il torneo :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:
  17. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Salve ragazzi! Uauh! Sono felice che ci siamo iscritti! Allora, ecco la mia idea: io sono il capo( sono il 2 miglior segaiolo della storia dopo ZONG WU LIU) e sono bravo ad atterrare con la pistola per poi spezzare il collo. Sinceramente, metterei depa79 come riserva(non sei proprio il massimo). Io ci sono OGNI GIORNO dalle 19:30 alle 22:00. Quello con 7 Mb ci sarà molto utile(soprattutto a me, che divento un mastino col pompa se la linea è buona)! Stasera ci alleniamo, va bene?
    P.S: non abbandonate il clan, ci divertiremo!
  18. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehm cmnq per il torneo ci siamo gia iscritti dicendo che io ero il capitano e XbartOX il vice... :D
    edit: io ci sarei dalle 22.15 in poi.. è troppo tardi?

    ma se facciamo tutti ca...e :asd: cmnq siamo contro il Xt3 team.. nn c'è bravo o schiappa che tenga.. :asd: :D
    ah se fosse un torneo di Ace Combat 6... :bruce:
  19. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Ecco il nostro nome: TDC( Total Destruction Clan), se per voi va bene! Comunque, ho un mio amico che vuole sfidarci, vi va(servirà come allenamento)?
  20. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, ma si cambia tutto dopo il torneo no? ormai i dati sono quelli.. a meno di nn sentire i mod... ...forse :dance2: :dance2: :dance2:
    edit: fammi capire? il tuo amico contro noi 4? vabbè che nn siamo forti.. ma poverino... 4 contro 1... :asd: