1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei creare un clan di gow

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da ale3rdsaint, 3 Gennaio 2008.

  1. depa79

    depa79 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io mi offro per fare la riserva, sono sicuramente il meno forte!! Ci sono stasera online dopo mezzanotte (e forse anche prima)... che facciamo, ci iscriviamo? :biggrin:
  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie :D, a proposito l'orario in cui si svolge il torneo si decide in base a come ci si organizza in una determinata squadra o è fisso?

    beh direi di si :D un'altro paio di cose da decidere... chi è il capitano e chi è il vice? e chi hosta la partita? (io nn posso proprio hostare la partita ho la linea troppo scarsa) :LOL:
  3. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora la lista dei membri del clan qual'è anche temporaneamente

    io ci sono vero? quando ci si incontra sul live?
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il Clan Per Ora è così composto:

    Nome Utente Tribe
    GigaSonic
    ale3rdsaint
    gAe-360
    X-BartOX
    depa79
    Rico86
    ===================
    Tag Live
    Michaelcccc
    ???
    gosuita
    XBartOX 360
    depa79
    Rico260108

    Ci servono 3 cose: un capitano che organizzi tutto... tipo iscrizioni al clan e cose varie.. nn sarebbe male se sapesse far siti in modo da aprire un clan legato al tribe magari.. boh vedete voi.. poi un vice che sostituisca il capitano in caso di assenza di quest'ultimo.. e qualcuno con una linea veloce che possa hostare la partita... mi proporrei io come capitano ma nn vorrei fregare l'intenzione a chi ha aperto il tread... comunque in vista del torneo servono le riserve.. una la abbiamo gia (Depa79) chi si offre per fare l'altra?
    Vi pregherei di darmi anche i vostri contatti msn (il mio è Michael87mail@gmail.com)in modo da organizzarci in vista del torneo di cui le iscrizioni finiranno stasera alle 24.00 Grazie per la collaborazione :LOL:
    ps.: ale3rdsaint nn ho afferrato il tuo tag live :eek:hmy:
    ps2: ah e naturalmente serve anche il nome del clan

    SE QUALCUNO SA IL TAG LIVE DI ale3rdsaint ME LO DIA ENTRO STASERA O NON RIESCO A ISCRIVERCI AL TORNEO VISTO CHE SIAMO IN 6 GIUSTI
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se volete creare un clan interno al tribe non dovete fare il vostro sito...
    Per quel che riguarda ale3rdsaint possiamo aspettare a sapere il suo tag live e accettare la vostra iscrizione.
  6. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè intendevo anche cose come loghi x il clan etc... cmnq rimane da stabilire chi è il capitano chi il vice e chi hosta...
  7. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora per il nome del clan avevo pensato a :


    strike team clan of GOW

    OPPURE


    KGOW = king gears of war


    bo

    Rico86 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    bo vabe serve pere incutere timore agli avversari:asd: :asd: :asd:
  8. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora per il nome del clan avevo pensato a :


    strike team clan of GOW

    OPPURE


    KGOW = king gears of war


    bo
  9. depa79

    depa79 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il suo tag dovrebbe essere identico allo user che usa sul forum...

    A me per il nome non cambia nulla, mi piacciono entrambe le proposte... :biggrin:

    depa79 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    depa79@libero.it per trovarmi su Msn...
  10. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok, allora aggiungo pure lui... per il nome, ma volevate fare clan solo di gow? pensavo andasse bene giocare anche ad altri giochi, in caso la risposta sia si bisognerebbe trovare un nome adatto per tutti i game nn uno specifico, no?
    chi ha una linea fastweb o cmnq sui 7-10 mb? che possa hostare una partita? e il capitano e il vice? chi li fa?
  11. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Senti, sarebbe meglio evitare di decidere chi è il capitano o il vice, hanno senso fino a un certo puto, secondo me sarebbe più sensato incontrarci TUTTI sul Live e fare una sfida... SOLO in questo momento sapremo chi sarà degno di essere Capo - Vice o chi azzo volete! Sbaglio!?
    Riguardo alle connessione ADSL io ho una 7 Mega e non dovrebbe dare problemi visto che sul live mi va sempre benissimo anche quando Hosto!

    Per il Nome del Clan, sono daccordo con te (però leggendo il titolo del Thread, qui si parla di creare un CLan di GoW:D) ma ovviamente una volta fatto... va bene per ogni tipo di gioco, l'importante è che il nome sia CATTIVO-INCAZZUTO-TENEBROSO:D:D
    Skerzus, basta che sia una cosa normale... e non troppo lunga (secondo me, ovviamente) Magari delle Sigle, un Acronimo...

    PS: CORREGGO la mia Tag è XBartOX 360
  12. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il capo e vice serve saperlo xche è OBBLIGATORIO scrivere chi sia per l'iscrizione del torneo.. quindi se volete partecipare a sto torneo dovete decidere entro oggi alle 0.00, ok allora hostiamo da te visto che nessun'altro risponde..
  13. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Allora visto che è OBBLIGATORIO sarebbe intelligente incoronare come capo e vice capo i due utenti che hanno mostrato più interesse a questo Clan, ovvero TE (GigaSonic) [OVVIAMENTE: La mia è una proposta... decideremeo a votazioni tutti insieme se sarà necessario, è diplomazia:D] e un'altro che è da scegliere! Anche perchè diciamo che per eleggere un vero e proprio CapoClan e Vice CapoClan bisogna che questi due siano all'ltezza di saper gestire il Clan e guidarlo nella battaglia (o nella sfida, se non si parla di giochi di guerra) quindi non ha senso scegliere a caso... Visto che il CapoClan per il Torneo serve sopratutto per dare un punto di riferimento (del Clan) agli organizzatori, penso sia giusto eleggere come capo e vice, chi ha più tempo libero da passare a parlare con i membri del gruppo... in modo tale da sapere TUTTI di TUTTI in ogni momento (o quasi)...
    Poi , dopo aver eletto il capo "branco" per l'occasione del Torneo, potremo tranquillamente continuare a giocare tra di noi e ovviamente contro altri e li potremo veramente eleggere il Vero Capo Clan....

    Siete daccordo!?
  14. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per me va bene ma non possiamo incontrarci stasera sul live e parlarne dite voi un orario :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm ok allora ci iscrivo X-BartOX fai tu il vice allora? (sempre per il torneo inteso)
    rico86 x il live.. per me stasera andrebbe bene anche verso le 21.30-22 fino alle 23...
    X-BartOX vieni anche tu in live? :D
    in caso adda su msn me (Michael87mail@gmail.com) e depa79 (lo trovi sulla pagina precedente) in msn... se nn vi ricordate i live tag vi ricordo che ho fatto la lista sulla pagina precedente del tread (X-BartOX il tuo lo ho gia corretto)
    ok allora ora faccio l'iscrizione... per il nome del clan (sempre per il torneo, in caso cambiamo se poi nnv a bene usiamo KGOW come era stato proposto..)
    ps2: X-BartOX potresti dirmi con chi hai l'adsl 7 mb che devo specificarlo nella registrazione?
  16. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Alice 7 Mega:D
    Ragazzi..però dovete contare molto sulle riserve per il torneo, siamo in 6 ma non è detto che io riesca, con il lavoro faccio fatica! Comunque stasera sul Live...io ci sono! però a GoW, fatemi sapere chi c'è tramite MSN (con Nick e TAG che vi addo:D:D)
    Intanto GigaSOnic e Rico86 vi addo..poi vediamo chi si aggiunge!
    Il vice (per il torneo) fallo fare al fondatore del Thread...(almeno quello:D)
    Poi vediamo dopo il torneo di spianarci per bene con i gradi da dare ad ogni utente!
    Ok!?
    Siete con me!?!?:D :LOL:

    Dalle 21:15 sul Live
    Tag XBartOX 360 ci vediamo li.... Gears of War! (che Halo 3 mi ha rotto il caxxo:D e purtroppo CoD4 nun ce l'ho!)

    PS:Giga Sonic....ti ho addato a MSN..sto aspettando conferma:D
  17. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    arrivo online.. ti ho accettato in msn vi ricordo che per or ann ho il microfono :D
  18. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Mi permetto di fare un resoconto finale delle partite disputate questa sera tra i membri di questo CLan... (o meglio, tra i 3 membri di questo Clan:D) CHe bello... eravamo solo in tre!
    Senza poi tenere conto del fatto che L'attuale CapoClan non aveva nemmeno l'auricolare e microfono:LOL: Al dilà di questo però abbiamo potuto conoscerci e socializzare io e il buon Rico86:D:D
    Partite sempre 2 VS 1, e non sempre ecquilibrate, però ci siamo divertiti!
    Con questo vorrei invitare gli altri membri del Clan a partecipare almeno ad una partita On_line, giusto per capire chi abbiamo a curare le nostre ferite quando saremo atterra:D
    Rigrazio GigaSonc e Rico86 per le piacevoli partite e per la compagnia! Se vorrete domani sera ci si troverà di nuovo On-Line dalle 21:30 circa! A Domani!
    Ciauz!!!!
  19. Rico86

    Rico86 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io mi sono divertito molto in compagnia di bartox e gigasonic speriamo di incontrare gli altri membri del clan al piu' presto cosi' potremo iniziare a conoscerci meglio sotto il profilo gow e incominciare a fare sul serio ( bo:biggrin: :biggrin: :biggrin: ) ma l'importante è divertirsi e passare un po' di tempo in compagnia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  20. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è stato divertente ieri.. :D stasera io prima delle 22.30 nn riesco a raggiungervi... ci vediamo la cmnq e speriamo arrivino anche gli altri :D