1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voi come avete fatto a prendere la X360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_andyx, 18 Dicembre 2005.

  1. Mettiu

    Mettiu Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto mi riguarda è dall' estate che metto soldi da parte proprio in vista di questo acquisto. Una volta uscita la console ho chiamato un centro dove la vendessero, mi son messo in treno e sono andato a prenderla con un amico. La soddisfazione è stata di acquistarla con risorse proprie (considerate che ho 17 anni e togliermi 480 euro è una bella mazzata), anche se mio padre ha voluto per forza "risarcirmi" di una buona metà del corrispottivo.
    Se non hai abbastanza soldi o ci arrivi a stento secondo me è meglio che aspetti. Almeno le feste del periodo immediatamente prossimo...
  2. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, grazie alla tecnologia possono rimanere davanti al televisore più ore senza affaticarsi e senza ricevere radiazioni elettromagnetiche... :rolleyes:
    ma poi hanno il cellulare, una console psp, un ds, che creano tante onde elettromagnetiche che diventano impontenti ancora prima della possibiltà di riprodursi... :D

    ci estingueremo... :D
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Bahuahuahauhuahuahuahz...cmq io ho veramente 21anni
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh io non l'ho comprata con i soldi ma nel negozio di fiducia dove vado io di solito, puoi vendere i tuoi usati, ho venduto 20 giochi del cubetto (grazie QoobChip) e tutti quelli della prima Xbox, ho un totale di 450 euro da parte da spendere quindi non sgancio un euro per la console
  5. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma io non ho detto di "non" comprare la xbox360 ma glielo ho "sconsigliata" perchè è un po' costosetta per un bambino di 13 anni su...
    e poi su siamo obiettivi, se uno si prende la xbox360 come minimo acquisterà 2 giochi al mese :D

    poi gli ho dato un prezioso consiglio cioe' quello di invogliare altri amici a prendere la xbox360.

    Se bimbo1 con la xbox360_1 acquista Kameo
    Se bimbo2 con la xbox360_2 acquista King Kong
    Se bimbo2 con la xbox360_3 acquista Condemned

    e Bimbo1_2_3 si conoscono.....allora si possono scambiare i giochi !

    CoD2 è eterno e vi do ragione sul fare l'acquisto singolo ma Kameo non dura più di 7 ore e lo si finisce prima poi, idem dicasi per gli altri 2 giochi che durano un po' di più ma una volta terminati non sono titoli che invogliano a rigiocare... non trovate ?

    Io a 13 anni scambiavo le figurine con gli amici e grazie a questi scambi riuscivo a completare album interi in poco tempo... ora a 13 anni si vedono bambini con cellulari, console da 400 euro e pc da 3000 euro.

    Io sinceramente penso che se lo possono permettere solo i figli 13 enni dei benestanti la xbox360 e dispiace invogliare una persona che non ha soldi a comprare un prodotto che poi non potrà godersi per bene.

    Il mio consiglio è sempre lo stesso:
    - hai problemi di soldi ??? aspetta... e sappiamo tutti il perchè, non facciamo gli ipocriti!
    - la vuoi prendere ora a tutti i costi ??? Bene, ma sappi a cosa vai incontro!!!
    - vuoi un consiglio spassionato ??? trova un modo per scambiare i giochi con gli amichetti invogliando anche loro all'acquisto! L'unione fa la forza o_O

    ciauz :)
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    In sintesi. Direi esatto...

    Se poi riesce a farsi comprare tutti i giochi che vuole..... buon x lui!

    Ma non mi sembra il "tipo" (senza offesa...) che possa "manterere" una xbox360.....

    Tempo al tempo...
  7. Ercules76

    Ercules76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preciso che io lavoro, ma nonostante ciò ho altri debiti da pagare per quest'anno, e quindi l'ho presa da euronics con pagamento gennaio 2007, per 6 mesi a 70€. La pagherò 25€ di più, ma per un anno me la godo gratis :)
  8. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..cmq io ho 14 anni ,i soldi li ho fatti vendendo PS2,Xbox,GameCube e rispettivi giochi..ho dato una caparra di 100€ al negozio che ne aveva solo 1 full e la vado a ritirare il 28 dicembre qnd mi arriveranno altri soldi per raggiungere la cifra desiderata..cmq penso che la fascia dai 12 ai 18/19 anni sia la migliore per videogiocare..dopodichè lavoro e tope!!!Altro che lego alla mia età :p:p

    P.S:Io a dare la caparra e quando andrò a ritirare ci sono andato e ci andrò in corriera (7-8km)..i miei genitori mi fanno fare quello che voglio,basta trattarli come si deve quando gli si chiede qualcosa..

    P.P.S: MUaaujahUAhaUHAuhauha
  9. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    preferisco anch'io il mouse e la tastiera , solo perchè il mouse, il puntamento della visuale lo controlli in una maniera quasi normale, lo stick non tanto lo adoro per la visuale infatti sulla console preferisco giochi in terza persona
    anche se ultimamente sto cercando di abituarmi

    scusate per l'off-topic
  10. paridee1987

    paridee1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lascia stare i videogiochi comincia a cercare un po di sorca che è meglio!
  11. liquidsky

    liquidsky Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Poi dopo i 40 riprendi.... :)
  12. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    no era un macchinario

    il culo lo uso ancora... a senso unico verso l'esterno eh... non pensate male...
  13. imported_andyx

    imported_andyx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    (Per la storia degli anni, io sono nato il 13 Maggio 1992, ma quando mi registrai, visto che volevo saltare le formalità, misi qualche anno meno... scusate mod!!!)

    Allora, il problema più terribile è che i miei amici sono.... PlayStationManiaci!!! :dho:
    Poi: comprerò la X a metà con mio padre (PGR videogamer!), in zona ho un noleggio giochi dove gli sta per arrivare la X ma hanno già i giochi e poi i rimanenti li vorrei spendere in Pd0 e Live.
  14. imported_andyx

    imported_andyx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E comunque non la comprerò ora, ma aspetterò qualche mese...

    PS: forse potreste pensare che io sia piccolo per queste cose (spendere 400€..), però nell'XboX1 ho trovato molto divertimento, ma soprattutto mi ha fatto aumentare le mie conoscenze, visto che sono un patito di tecnologia e non sapete quanta gioia ho trovato negli homebrews che ci ho installato, nella modifica che ho fatto fare, e poi è stato anche bello perdere la pazienza per configuralrla al meglio, con tutti i collegaenti (Kai, RelaX...), quindi sono legato alla console di casa Microsoft, mi ci sono "affezionato".

    PS2: al circolo dove noleggio i giochi posso chiederli di fargli prendere a loro la Xbox, con un bello sconto di 30€! :cool:
  15. Kronoss_X3D

    Kronoss_X3D Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    andy io invece sono del 13 maggio del 1980 :)
    siamo dello stesso giorno. due torelli :D

    cmq pure io ho preso 20 giorni fa la prima xbox, mollto bella sia da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista di "usabilità".

    La xbox360 quando sarà moddata diventerà un vero e proprio media center portentoso e sicuramente lo scontro con la PS3 vedrà un calo prezzi.

    Incrociamo le dita :)
  16. AngelBadx-x360

    AngelBadx-x360 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono del 1982..
    lo presa anche se non lavoro da 6 mesi..porcaccia...... :dho:
    faccio fatica a trovarmi un lavoro!

    va bè..ho messo da parte i soldi che ho tirato su vendendo /potenziando/aggiustano pc, (300 euro nelle ultime 3 settimane) ma vada di sfiga che quando sono andato a prenderla senza aver fatto l'ordine mi hanno detto che la x360 arrivava dopo dicembre,allora ho preso la core e ho dovuto prendermi hdd -gioco-live con la bellezza di 460 euro circa!
    e li ho dovuto spendermi anche le mie riserve!
    anche se io l'impatto non lo notato molto perchè ho sempre giocato sul pc con una buona grafica sopratutto negli ultimi mesi (giochi tipo: half life 2 -f.e.a.r.), ma ero ispirato perchè con la xbox mi aveva soddisfatto molto,ache se lavevo usata poco.
    difatti quei 300 euro li erano per una scheda video ma 3 giorni fà lo provata in un negozzio e mi sino convinto a prenderla!

    senza dubbio lo ritengo tuttora un ottimo aquisto,per le ottime prestazioni e per i prezzi abbastanza contenuti,visto le sue prestazioni!!

    andyx tu non hai un pc abbastanza recente 1-2 anni?

    se non riesci a prendere la 360 e hai un discreto pc ,ti consiglio di prenderti di una scheda video da 120-170 che hai gia una grafica decente..poi bisogna vedere ram ecc..però se non riesci a fare a meno che giocare con una grafica rinnovata visto che usavi la xbox avrai anche li un bel impatto,poi per i giochi ci pensa la zia dsl (-: ! :mavieni:

    intanto metti via i soldi per la x360 che mertità!!anche se io sono e sarò sempre per pc...... :mavieni:

    oppure se proprio la vuoi prendere la x360,fai come il governo ,vai a rubare!!
    scherzo,non sul governo sul rubare!! :)

    ha se per caso la prendi tra un po contattami in e-mail che ti aspetto in x-live con P D Z che è na figata quel gioco on-line!!
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A mio parere la Microsoft doveva emanare un comunicato per creare dei bundle premium dalla Core + almeno cuffie e HardDisk sempre a 400 euro.
    E' un'ingiustizia che AngelBadx-x360 debba aver sborsato 460 euro per avere meno degli altri che sono riusciti a prendere la Full. Alla fine i bundle differenziati dovrebbero servire per dare + possibilità di scelta all'utente finale ma non è così. Questa si è rivelata una sporca mossa della Microsoft, come avete potuto leggere sul forum anche molti di quelli che avevano prenotato non sono stati accontentati. Comunque qui non si tratta del fatto che l'utente non sia stato abbastanza accorto da prenotare con 2 mesi di anticipo, è la Microsoft ripeto che ha giocato sporco. Sappiamo cosa vuol dire un lancio mondiale e di certo non ci si aspettava che ci fossero state console per tutti, ecco le console, alla fin fine sono le console a porre le maggiori restrizioni nei tempi di produzione ma allora perchè creare queste caxxo di core? Non è giusto! C'è un abisso tra i 2 bundle e non so quante persone abbiano scelto la Core in base a ragionamenti di convenienza :rolleyes:
  18. renus

    renus Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    near Venice
    se hai fretta basta che insisti con Oogabada, ne ha regalata una a tutti noi del clan.... però devi insistere molto con i pm e le mail, e vedi che cede:D:D:
    ops, forse non dovevo parlarne, speriamo che non lo facciano in molti:D:D:D
    ...così gli rimangono soldi per regalarci anche i giochi!:D
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mmm qualcosa mi dice che sulla 360 vi state facendo 2 risate con le mie peripezie :D Bè, vi farò sapere se avanza qualcosa :D
  20. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    impara a fare un po' di giocoleria,poi via in una piazza grande,giochi e lasci il cappello a terra :)
    oppure vai a rubare ma solo ai ricchi :) no scherzo dai
    diablo 4ever