1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vlc su ps3

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da wawa21394, 22 Aprile 2007.

  1. wawa21394

    wawa21394 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tt raga....!!!allora ho 1problema ke spero sappiate risolvere xke voi siete dei grandi!!!!:clap-clap: In pratika io vorrei installare su linux vlc..ma poike nn ho a portata di mano la rete lan ma sl kuella wi-fi e linux non la rikonosce...vorrei sapere kome installare manualmente vlc kon i file magari messi su una penna!!!grazie mille!!!Rix presto!!!
  2. marcowind80

    marcowind80 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io chiedo aiuto x installare vlc da usb memory.
  3. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    La procedura è piuttosto laboriosa. Io inizierei scaricando l'rpm di vlc da qui lo metti sulla chiavetta e lo porti su linux a quel punto dai il comando:

    1.
    Codice:
    rpm -i videolan-client-0.8.5-2.fc5.fc5.ppc.rpm
    A questo punto non dovresti riuscire ad installare dato che mancheranno delle dipendenze. Ti segni quali sono e le cerchi, o direttamente qui, oppure usando google (per installarle usa lo stesso metodo). Quando hai tutto rifai ancora il comando 1.

    Ciau.
  4. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Confermo. Non e' una operazione semplice a causa delle numerose dipendenze.

    Iwrand... ti ricordi il discorso sul creare il pacchetto rpm vlc 0.8.6 ? Dovremmo iniziare a discuterne nella sezione DEV
  5. wawa21394

    wawa21394 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie 1000!!!Ho risolto!!Ankora grazie!!!Spero ke kuesto post possa servire a ki kome me tiene lontano il router!!!Grazie ankora:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :D :D