1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[viterbo+sped]vendo xbox 360 slim 250gb 150€+sped

Discussione in 'Vendo' iniziata da cranio84, 14 Luglio 2012.

  1. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    Come da titolo vendo xbox 360 slim 250gb con un anno di vita ma usata solo due mesi la console non è modificata quindi non bannata e non ha nemmeno un graffio la vendo con scatola originale e con tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto e sono ancora imballati purtroppo non ho lo scontrino perché è un regalo non scambio con niente e non tratto il prezzo di 1 euro visto che è praticamente nuova il prezzo è di 150 euro più spedizione a vostra scelta se volete qualche foto chiedete pure e le posto se non vi fidate potete cercare vittor55 su ebay e vedrete che ho solo feed positivi ho anche venduto chitarre guitar hero e volanti Microsoft sulla baia, astenersi perditempo e chi cerca di abbassare il prezzo perché chiederò ai mod di eliminare eventuali messaggi non inerenti alle mie regole di vendita accetto pagamento tramite PayPal, poste pay ed eventualmente bonifico bancario se pagate con bonifico però spedisco solo ad accredito avvenuto quindi 3 giorni lavorativi per gli altri metodi di pagamento spedisco immediatamente
    [​IMG][​IMG]
    Ultima modifica: 14 Luglio 2012