1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Visualizzazione film divx non a schermo intero

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da sommix, 12 Aprile 2009.

  1. sommix

    sommix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve... sono nuovo e probabilmente dirò qualche sciocchezza ma spero possiate illuminarmi a riguardo. Io ho un sony bravia 32 hd ready ed ho connesso la ps3 tramite hdmi. prima di rompersi la ps3 non avevo problemi, poi me ne hanno dato una nuova ed ho un problema fastidioso... il problema lo ho solo per i film che visualizzo, ovvero per i vari divx in quanto in automatico mi si vedono a schermo intero senza le barre nere sopra e sotto, sgranando molto l'immagine. Come posso fare? ho girato parecchio sulla ps3 ma non ho risolto. premendo triangolo mentre parte il film, poso settare solo modalità originale (si vede pikkolo) modalità normale ( si vede a tutto schermo sgranato) e zoom non ne parliamo proprio... eppure il film nel lettore dvd/divx del soggiorno si vede benissimo con le barre sopra e sotto... come posso fare??? Aitatemi!!!:)

    Auguri di buona Pasqua...

    Francesco