1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

video web sul wii

Discussione in 'Wii Multimedia e Dashboard' iniziata da davideci, 22 Maggio 2008.

  1. davideci

    davideci Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gironzolando per la rete ho trovato il web link pensato per il browser opera di wii dedicato alla visione dei video di youtube in pratica è un browser che prelevando i video da youtube li adatta alla visione (+ grande per le tv lcd :D) di opera, il link è WIITOOB , magari lo conoscete già ma io mi sto visualizzando di tutti con questo link

    saluti
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Bella segnalazione, non la conoscevo :D
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Scusate, ma se su youtube si mette kil fullscreen non è lo stesso ?
  4. davideci

    davideci Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    saibbu si effettivamene hai ragione anche youtube fa' il full screen (che tanto fullscreen non è) ma è molto più lento anche perche ricorda che a lato destro restano sempre le mini finestre in aggiornamento e ti abbassano la banda

    davideci ha aggiunto 83 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    ecco qualche info sul link:

    In versione beta il nuovo servizio per utenti Nintendo Wii. Si chiama Wiitube e, come si può capire da nome, è un sito dove vengono raccolti i video di Youtube riguardanti il Wii. La novità principale sta nel fatto che il sito è ottimizzato per il browser Opera, che è il browser usato sul Wii per navigare su internet.

    Ultimamente si era parlato di problemi di visualizzazione del sito Youtube col browser Opera e dunque sul Nintendo Wii. Pochi giorni fa, prima di Wiitube, era stato lanciato un altro e più semplice servizio chiamato WiiToobe, che proponeva la soluzione del problema.

    Wiitube, al contrario di Wiitoobe, è molto più ricco di contenuti, infatti presenta anche una classifica dei top video tutorial (in video ovviamente), e tanto altro…

    E’ curioso sapere che il co-fondatore del sito in questione è Gary Vaynerchuck, il simpatico degustatore di vini che ha fatto tanto successo con tv.winelibrary.com