1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viaggio in cina

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cableman, 30 Novembre 2008.

  1. Nexus_Console

    Nexus_Console Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2008
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se è per qusto a vicenza una vola si mangiavano i gatti, che discorsi -__-'

    comunque, quoto evil_sephirot, paura infondata, anzi ti dirò di più, fà meglio mangiare cibo crudo e carne cruda invece che cotta (io comunque non mangio arne di qualsiasi genere, sono vegertariano, però la verità è questa)

    una bella zuppa di cane comunque se vado in cina non me la farei scappare, gli corpioni e le pantegane però le eviterei quelle sono troppo oltre il mio limite :D
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Be ora che sono tornato vi dirò un po' della Cina, nello specifico Pechino. Dunque si muore di freddo (giovedì scorso quando sono arrivato la temp. era -9 di pomeriggio, la sera è scesa a -19), è una città modernissima, con zone anche povere, la pulizia c'è (ovviamente non nelle zone povere, vedi hutong), per strada le bancarelle vendono scorpioni, vermi, scarabei, scarafaggi, ecc., le cose sulle quali si risparmia sono benzina e sigarette. Al contrario di quanto si pensi, l'elettronica ed informatica costano un bel po'.... . La PS3 costa a secondo dei negozi dai 341€ ad arrivare a 400€ come da noi. I giochi costano molto, ad esempio in un negozio metal gear costava 90€ circa al cambio. Il joypad dualshock 3 costa un po' ovunque 80€.
  3. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Da un conoscente che va spesso in Cina, la cosa nella quale si risparmia di più negli alberghi, è la "compagnia" femminile... :D

    :asd:

    Comunque a parte gli scherzi, la Cina credo sia l'unico paese che non vorrei mai visitare, se non costretto... non mi ispira per niente...
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh ovvio mica sei in jap che paghi poco l'elettronica

    + che altro il jap ha l'iva (o equivalente) al 5%
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a hongkong paghi poco l'elettronica
  6. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Una spada????