1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[VI] PSP Custom Firmware 3.40OE + MS1GB

Discussione in 'Vendo' iniziata da Ivan, 21 Maggio 2007.

  1. ^Pa0L1N0^

    ^Pa0L1N0^ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per connettività usb intendi che probabilmente non riuscirei a connetterla al pc per scaricarci dentro applicazioni e giochi di backup? o che non posso connetterla ad un'altra psp per giocare insieme? scusa ma non ho mai avuto psp e sono nuovo di questo mondo.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    si, non posso assicurarti che funzioni la porta USB.
    Ad ogni modo personalmente non l'ho mai usata..ho sempre preferito copiare i file usando un lettore di cards (quelli multiformato USB 2.0 che costano tipo 10 euro e programmano 30 tipi di card) che reputo molto più veloce di quello della PSP
  3. ^Pa0L1N0^

    ^Pa0L1N0^ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che non vorrei fare un altro acquisto e spendere altri soldi per il lettore di memory, potresti provare a testare la porta usb connettendola al pc? non penso ci voglia molto tempo. Se funziona la compro e pago domani stesso.
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mi spiace ma non ho modo di fare alcun test sulla console; come ho scritto per l'altra "prendere o lasciare". L'unico test che a me interessava riguardava unicamente l'UMD e l'esecuzione di app/giochi da memory Stick...quelli erano ok, il resto non mi interessa visto il prezzo.
  5. ^Pa0L1N0^

    ^Pa0L1N0^ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non vorrei fare il rompiscatole, ma stiamo parlando comunque di 75 euro, quanto tempo mai ti toglierà collegare un attimo la consolle al pc e vedere se quest'ultimo la riconosce? Non credo ci voglia molto. Lo so che è prendere o lasciare, ma ti prenderà al massimo 5 minuti e in cambio avresti subito i soldi e ti toglieresti davanti la psp...

    ^Pa0L1N0^ ha aggiunto 184 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    Ultima domanda: l'eventuale problema all'usb potrebbe essere hardware o software? non cambia comunque la mia scelta, ma serve solo per regolarmi. Ci sentiamo in privato che la prendo?
  6. Gohandrea

    Gohandrea Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nel caso ^Pa0L1N0^ non la prendesse mi metto in coda, disposto a concludere fin da subito ;)
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    siamo in accordo che mi fa sapere venerdì, quindi ti farò sapere.