1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi presento la nuova...DEEP BLUE

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da ZEUS 13L76, 18 Luglio 2009.

  1. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    In onore di questa estate che non si decide ad arrivare...vi presento la mia ultima nuova crezione: XBOX 360 DEEP BLUE...

    è quasi finita, manca soltanto il faceplate che sarà di colore blu con lo stesso effetto "crespo onda mare" e slot colore argento.

    Posterò poi le foto con il faceplate completo appena fatto...

    Vi presento il nuovo modding ufficiale, XBox360 DEEP BLUE Version.
    L'idea nasce dalla voglia di realizzare qualcosa di "estivo" per questa estate 2009 che non sidecide a partire...
    Quale cosa migliore di dare alla nostra console l'aspetto del mare e del movimento delle onde?
    Da quì è iniziato il progetto Deep Blue.
    Ancora una realizzazione di altissima qualità, con l'apertura di una finestra rettangolare trasparente del case nella facciata superiore che dà la possibilità di scoprire l'interno della console.
    Sia la parte superiore che la parte inferiore del case hanno lo stesso effetto di colore.
    Sono state inserite 2 ventole aggiuntive con led di colore blu. Le ventole sono state colorate sempre di blu e cerchio centrale argento.
    Il convogliatore d'aria è stato colorato di blu ed è stato realizzata nella parte superiore un effetto "crepa" (visibile in foto)
    Le ventole principali sono di colore argento.
    Il lettore dvd è stato riverniciato completamente di bianco opaco ed è stato applicato un filo a neon di colore blu nella sua parte superiore donando un effetto ottico bellissimo che prosegue tutto intorno alla "finestra" del case.
    Sono stati poi aggiunti dei led da 5V sparsi all'iterno della scheda madre e posti 2 nella parte sinistra della console (1 bianco ed 1 blu), 1 led di colore bianco posto tra il lettore dvd e la ventola aggiuntiva, un'altro led di colore blu tra il convogliatore d'aria e la ventola aggiuntiva ed infine un'ultimo led di colore bianco posto nel retro del lettore dvd.
    Ho reso il tutto ancora più unico, dando alla console la possibilità di far rimane alcuni led accesi anche quando la console è spenta ma comunque collegata alla presa di corrente. In questo caso, infatti, 2 led, quello blu che si trova tra il bordo sinistro del case ed il lettore dvd (visibile dai fori laterai del case anche in foto) e quello, sempre blu, che si trova tra il convogliatore d'aria e la ventola aggiuntiva laterale, rimarranno sempre accesi finchè sarà collegata la presa di corrente creando un effetto luce/ombra davvero unico.
    Sono stati poi sostituiti i led del pannello RF del Ring Of Light inserendo un led blu centrale del power, un led blu nella posizione del joypad 1, un led bianco nella posizione del joypad 2, un led blu nella posizione del joypad 3 ed un led bianco nella posizione del joypad 4.
    Il frontalino del lettore dvd ha lo stesso colore del convogliatore d'aria mentre il tastino di espulsione (eject) del dvd èdi colore argento cromato.
    Le griglie laterali sono state totalmente colorate di argento cromato.
    Al momento non ho inserito il faceplate che è in fase di ultimazione. Verrà inserito nei prossimi giorni. Anticipo che avrà la stessa colorazione del case con gli slot di colore argento cromato.

    MATERIALI UTILIZZATI:

    - Case originale XBox360
    - Faceplate originale XBox360
    - Primer (vernice aggrappante base)
    - Vernice spray argento
    - Vernice spray blu
    - Vernice spray bianco
    - Electrotwister blu
    - 3 Led smd 0603 blu
    - 2 Led smd 0603 bianco
    - 3 Led 5V alta luminosità blu
    - 2 Led 5V alta luminosità bianco
    - 2 Ventole aggiuntive con led blu
    - Silicone
    Ultima modifica: 18 Luglio 2009
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Parere personale: non mi piace, sembra un albero di natale, troppo luminosa, troppo casuale la disposizione delle fonti di luce....

    P.S. Mai sentito parlare di imageshack ?
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si ma se ci giochi al buoi fa più luce di un lcd.. :asd:
  4. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    :asd:...infatti le foto sono stete fatte al buio....:rotfl::rotfl::rotfl:

    ZEUS 13L76 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    è come il "B"...i gusti sono gusti....;)....grazie cmq per aver dato un'occhiata!

    P.S. si...ma non ci penso mai ad utilizzarlo....:lalala:
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bella bella soprattutto il tubo sopra il lettore...piuttosto usa imageshack per caricare le foto ti supplico:D
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se l'hai fatta "homemade" è fica , si!
  7. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    è TUTTA homemade! acquistate online ventole XMC core coolre a cui ho modificato i fili di connessione ed il colore e sempre online preso l'electrotwiter.

    ZEUS 13L76 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    ok! lo faccio....:roll:

    grazie per il parere...;)
  8. WAke

    WAke Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa devo essere sincero insomma...sara l effeto del elctrotwister che non mi piace...non piaceva neanche sulla mia infatti l ho tolto
  9. .Ste_

    .Ste_ Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano.
    scusa ma non mi ispira preferisco la mia tutta nera
  10. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    vedi che significa parlare male?:p....vieni bannato!...sto scherzando, anche a me è capitato...un pò di "isolamento" non ha mai fatto male a nessuno...a prestoe grazie comunque per il tuo parere!!!
  11. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Carina , ma quella di Andrea è più bella :p .
  12. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    solo a me piace? :) veramente bella!
  13. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    beh...anche a me piace...:roll:...