1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi prego rispondete

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Andrex, 8 Dicembre 2005.

1. imported_Andrex

imported_Andrex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...la mia è una domanda banalissima ma volevo il parere degli esperti....

sono sicuro al 100% di essere stato bannato e stasera devo cambiare hd ed eeprom con un altra X....ma la mia domanda è: per quanto riguarda l'HD, deve essere formattato oppure posso lasciarlo così com'è? (cioè preso da un'altra X moddata)....e poi, hd ed eeprom devono essere prese dalla stessa x?

scusate la banalità di tali domande, ma non è molto bello farsi bannare ancora!!

GRAZIE in anticipo
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    l'hd prima di montarlo su un altra console devi sbloccarlo o cmq verificare che lo sia, poi puoi montarlo su un altra console a questo punto a mod on aggiorni l'eprom e successivamente blocchi il nuovo hd ( hd e eprom possono essere presi da console diverse basta che non abbiano mai visto il live, altrimenti bann)
  3. imported_Andrex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, grazie mille...ora sono mooooolto più tranquillo....un ultima cosa...devo formattare l'hd preso dall'altra consolle oppure lo posso lasciare cosi? e se lo formatto succede qualcosa (conflitto ecc...) con la eeprom?

GRAZIE ancora AnToMe
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    certo puoi formattarlo l'hd in mdo da avere un hd sicuramente pulito e privo di files non graditi, usa l'xwizard 2.8 per fare ciò
  5. imported_Andrex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie ancora...

adesso provo a sistemare il tutto e poi ti faccio sapere com'è andata

ciauz
  6. imported_Andrex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ehi, grazie ancora AnToMe ho sistemato tutto ieri sera e funziona tutto come da originale...tra l'altro ho definitivamente tolto la mod (il chip) e formattato tutto mettendo solo dash M$

...e penso che non la modificherò mai più :D

Ciauz e alla prox (se ci sarà una prox)

Condividi questa Pagina