1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi hanno prorogato la garanzia di 3 mesi dopo la riparazione?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Over Boost, 15 Gennaio 2009.

  1. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Dopo aver mandato la vostra console in garanzia in Germania,avete riscontrato una proroga di 3 mesi (aggiunti alla data di scadenza,riscontrabile sul vostro account www.xbox.com)?
    Perchè ho una discussione con l'assistenza.
    Aspetto inpaziente un vostro riscontro.
    Grazie a tutti
  2. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Ciao,

    la console una volta rientrata dalla garanzia prosegue la sua garanzia nativa.
    Cosa a parte è qual'ora vada fuori garanzia. La Microsoft (come del resto tutti i produttori) garantisce le parti sostituite per 3 mesi dalla riparazione.
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io sapevo che ad ogni intervento la garanzia riparte da zero
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    no..no non mi pare..
  5. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    a me hanno tolto 1anno dalla garanzia perchè mandata in assistenza qualche giorno prima di capodanno e quindi un anno per l'oro è già passato:(
    io però ho lo scontrino e sinceramente non mi garba questa cosa, mi sa troppo di presa per il.......
  6. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    La questioen nasce dal fatto che io ho visto che mi hanno accreditato 3 mesi (al tempo della riparazione) ma che la data di scadenza della garanzia non è giusta.
    Dovrebbe scadere il 22-06-2009 ma dal sito risulta scadere il 3-6-2009,ma questo "loro" termine (come potete vedere,mancano 19gg) è dato al fatto che mi sono stati acrreditati 3 mesi di garanzia aggiuntiva altrimenti scadrebbe a marzo 2009!!
    L'operatore dice che non vengono accreditati mesi di garanzia,ma solo nel caso dal momento della riparazione manchino pochi giorni alla scadenza della garanzia.
    Ma io so per certo che alla sostituzione (esempio) di una scheda elettronica di qualsiasi apparato in garanzia o no vengono emessi (mi sembra) circa 6 mesi di garanzia sul pezzo nuovo sostituito.

    Over Boost ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    E' quello che hanno fatto quelli della assistenza (in modo un po strano) mi hanno aggiunto 3 mesi.
  7. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ma ti pare??avrei alzato il finimondo per una cosa del genere!..."loro" va senza apostrofo:asd:

Condividi questa Pagina