1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vga su 17 pollici

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da :or3st:, 8 Novembre 2008.

  1. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ragazzi volevo chiedervi un favore..vorrei prendere il vga dato che ho il cavo hd normale della pro e lo cambio con il vga.. non avendo una tv hd ma una vecchia samsung.. il problema è che il mio monitor del pc è un acer lcd 17 pollici. e so che i giochi della 360 non tuti ma la maggior parte sono impostati 16:9 e sul mio monitor verrebberò le bande nere.. nessuno può farmi il favore di mettere un viedo su you tube se ha il mio stesso problema o sennò non ne avete mai visti in rete..io ho cercato ma nada... grazie a chi risponderà
  2. kakashi_91

    kakashi_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Konoha
    Anch'io ho un samsung (modello SyncMaster) 17 pollici da 4:3 ....
    Si è vero compaiono due bande nere ma per quanto riguarda la risoluzione va benissimo :asd:
  3. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    non riesci a fare un video e postarlo su you tube?? cosi mi faccio un idea.. sennò non da tanto fastidio le bande e poi si vede troppo piccolo?? cmq per la qualità so che è eccezionale..
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Io ho un syncmaster 17 1280x1024 risoluzione massima (e gioco con quella impostata in vga) e non mi compare nessuna banda nera..nelle impostazioni video della 360 se piazzi 16.09 non dovrebbe dare problema..o altrimenti se piazzi normale non da problema...sicuramente uno dei due non da problema ma ora non mi ricordo quale ho impostato io!:D
  5. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ok grazie provero..cmq non ho ancora il cavo è per quello che chiedevo un video...
  6. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    niente bande nere, prendi pure il VGA!!!

    io ho un flatron della LG da 19" in 4:3
  7. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ciclone no forse nn hai capito.. solo sul 17" fa le bande nere.. sul 19 viene bene perchè supporta il 16:9 mi sembra.. perciò è un altro discorso.. non è tanto il monito o il cavo ma la grandezza del minitor e le risoluzioni che supporta..
  8. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    se non sbaglio (xk forse è un impostazione del mio lcd) c'è la possibilità di mettere una risoluzione in 4:3...ma potrei sbagliarmi xk non ricordo bene!
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    anche io ho un 17" 4:3 collegato tramite VGA, e in effetti per alcuni giochi mi compaiono la bande su e giu. Ci ho fatto l'abitudine, alla fine non mi conviene spendere soldi per prendere un 16:10