1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ventola ps2 slim

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da hack1004, 30 Maggio 2008.

  1. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ragazzi volevo chiedervi una cosa molto importante per me, e scusate se è già stata discussa al trove. io ho una zephyr con il huovo dissipatore sulla gpu, volevo chiedervi se era possibile metterci la ventolina della ps2 slim con accadeva con il vecchio. grazie anticipatamente
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    E' inutile non la mettere
  3. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ok grazie 100 ;)
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Piuttosto compra delle ventole dietro più potenti, quella si che è una spesa sensata
  5. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si ci avevo già pensato. grazie
  6. the_president77

    the_president77 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    occhio ad aggiungere però la ventola , un mese fa si parlava di ban da parte della MS anche solo mettendo una ventola!!
    ciao
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    La ventola ps2 slim si....ma non tutte cmq da come ho capito sn riconoscibili
  8. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io ho scollegato le ventole originali e le alimento a 12v quando gioco ormai da + di un mese e nn mi hanno bannato, secondo me nn bannano per questo motivo, perchè cmq il voltaggio delle ventole lo gestisce la X in base alla temperatura quindi nn posso essere sicuri al 100% che qualcuno abbia cambiato ventole e per non sbagliare io credo che non bannano. poi acquistero ventole + performanti ma per il momento quelle originali a manetta sn sufficenti a raddreddare la X
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Se sn a manetta allora va bene, l'unica cosa è il rumore
  10. Drivaci

    Drivaci Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicenza
    ma io mi domando,come fanno a vedere che c'è una ventola aggiuntiva?non vengono visti i voltaggi via live,secondo me è una bufala :D
  11. Sbrillo88

    Sbrillo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sa che per dirlo o bleffavano o pure ci controllano tutto. siamo osservati da tutti i tutte le cose che facciamo :cry:
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A quanto pare la console effettua un log del suo hardware (quindi è in grado di fare un analisi completo e magari inviarlo all'accesso al live) tutto è possibile
  13. Drivaci

    Drivaci Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicenza
    se così fosse allora ti bannerebbero anche con le whisper collegate,mi sembra mooooolto strana sta cosa
  14. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ma scusate una cosa...significa che possono escluderti da Xbox Live solo perchè hai aperto la tua console a cambiato qualche ventolina? Non mi risulta che questo violi qualche diritto o qualche legge del servizio online....e magari la persona che viene sanzionata non ha nemmeno mai pensato di modificare la sua console!

    Finchè si parla di modifiche posso capirli, ma per queste cavolate no...:mmm:
  15. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Non dirlo a me anche io la penso cosi
  16. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' sempre una modifica...purtroppo possono farlo!

    Cmq se volete proprio migliorare le temperature lasciate perdere ventolone e ventoline...bisogna raffreddare la parte sotto della scheda madre!

    La puoi mettere in orizzontale o verticale...ma io sto notando sempre più spesso che se la metto un pavimento di mattonelle (quindi che rimane fresco) le temperature sono bassissime!

    Stanotte con un gruppo di amici abbiamo giocato tutta la notte :LOL: e beh ragazzi...ho controllato le temperature dopo 4ore e stavano a 38-40 per entrambi...impressionante! Oggi invece,sopra la scivania ha sfiorato i 50...10°C nn so pochi...
  17. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Non male come risultati, ma comunque questi problemi delle temperature sono solo delle vecchie versioni. Chi possiede Falcon non deve farsi il minimo problema...;)
    Io ho Falcon, ma dato che sono fissato con le modifiche mi sono preso comunque un set di Whisper... :biggrin:

    Tornando al discorso di prima, sì è una modifica, ma non ho mica violato qualche regola! E' come se compri un pc assemblato e poi se ci cambi i pezzi (perdendo consapevolmente la garanzia) non posso andarci in internet o magari fare i cavoli miei!
    Ci manca solo che appena ti bannano vengono a casa a prenderti la console perchè l'hai aperta... :lalala:
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    I controlli sui voltaggi sono caratteristiche presenti praticamente in qualsiasi bios sviluppato finora.
  19. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si ma il voltaggio la x lo regola in base alla temp quindi nn possono bannarti su questo criterio, anche perchè chi ha i dissi messi male e le ventole girano a manetta (in casi normali nn lo fanno)lo dovrebbero bannare o no? secondo me è una assurdità