1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo XboX modificata + joypad + 7 giochi originali

Discussione in 'Vendo' iniziata da Kromo3, 22 Novembre 2005.

  1. Kromo3

    Kromo3 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, come da titolo vendo consolle xbox modificata e perfettamente funzionante. Dotata di lettore philips, che è riuscita a leggere tutti i tipi di cd-rw e moltissimi dvd delle marche più svariate (princo - fujifilm - sony - verbatim ecc). Non sembra compatibile con i dvd-rw

    Assieme alla consolle viene fornito 1 joypad, cavetteria necessaria per collegamento alla tv, e i seguenti giochi TUTTI ORIGINALI

    007 Everything or Nothing
    Still Life
    Jade Empire (aggiungo la guida ufficilae comprata in negozio)
    Project Zero
    The Sims: Fuori tutti
    Star Wars: Knights of the republic
    Scudetto 01/02

    Tutti i giochi sono rigorosamente originali e completi di tutto. La consolle è tenuta benissimo (a richiesta mando anche foto per verificarne lo stato)

    Prezzo 170 € trattabili
    Spedizione a vostra scelta, tramite poste italiane.
    Per qualsiasi contatto o informazione contattatemi su msn (gianlucakromo3@hotmail.com)
  2. megazord

    megazord Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti offro 150 spese comprese
  3. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi vendi Jade empire?? :)