1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo xbox cristal mod hd 80 giga

Discussione in 'Vendo' iniziata da sonyax2, 19 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sonyax2

    sonyax2 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,
    Ecco cosa vendo:
    Xbox cristal nuovissima appena modificata con il chip aladdin advance con all'interno un'hardisk da 80 giga.
    La console e' nuovissima e viene venduta nella sua confezione originale completa di un gamepad cristal e di tutta la cavetteria necessaria al funzionamento(cavo video cavo alimentazione manuale istruzioni).
    All'interno dell'xbox e' stato installato l'evolution x che vi permette di far partire i vostri giochi xbox direttamente dall'hardisk.
    La console legge qualsiasi formato di file video o audio grazie al software mediaplayer installato(quindi potrete vedere anche i vostri divx preferiti o ascoltare i vostri file mp3 preferiti).
    In piu' nella console e' installato un programma che vi permette di passare le vostre copie originali (o backup) direttamente sull'hardisk dell'xbox direttamente senza l'ausilio di un pc.
    si infatti bastera avviare il programma e inserire il disco del gioco all'interno del lettore dell'xbox.Il programma pensera' a fare tutto.

    Al momento sull'xbox ci sono gia' installati una decina di giochi .
    Io potrei anche lasciare i giochi sull'hardisk ma chi comprera' la console e' consapevole che se non possiede la copia originale del gioco dovra' cancellare i giochi entro 24 ore(legge sul copyright).

    E' la prima volta che vendo su questo forum pero' sono gia' iscritto ad Ebay da un bel po' (ho circa 330 feedback positivi).

    Il prezzo e' di 170 euro (spese spedizioni incluse con j+3).
    Il pagamento e' tramite ricarica Postepay.
    Per catania e provincia accetto anche la consegna a mano.

    Grazie a tutti....
  2. sonyax2

    sonyax2 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno che sia interessato?
  3. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) I giochi su hd li devi togliere come da regolamento, non sta a discrezione dell'acquirente...

    2) Up prima di 7 giorni, thread chiuso per una settimana, leggi il regolamento per sapere come fartelo riaprire...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.