1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Xbox con dual Hd

Discussione in 'Vendo' iniziata da Lippo, 16 Dicembre 2005.

  1. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga! Vendo xbox modificata con aladdin e doppio Hd per poter giocare tranquillamente in Live senza essere bannati. La console è moddata a regola d'arte. Vendo con due Joy, cavo rgb avnzato con uscita ottica a € 180. Sono di Genova! Ciauz!

    mail: superhirbi@tiscali.it
  2. kiashan

    kiashan Guest

    ciao ,io avrei bisogno solo della console con l'hhd... senza i giochi e ausiliari mi puoi far sapere quanto la faresti ?
  3. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorresti solo la console senza cavi e joypad? Posso arrivare a 160 lasciandoti 1 Joypad. Di meno no! ; )
  4. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricordo che solo con una modifica così sia possibile usare i servizi del Live e allo stesso tempo usare la dash secondaria! Dimenticavo regalo la scatola con i tre demo da provare live e logicamente la cuffia (mai usata avendone due!)
  5. gibbus76

    gibbus76 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi è sempre disponibile.... up!!!!!!! ; )
  7. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla mia offerta iniziale, oltre alle cavetterie avanzate i due pad e il kit live, aggiungo il Joyfrag. Accessorio fichissimo per giocare con la X con tastiera e mouse, totalmente programmabile! ; )
  8. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ritocco il prezzo... come sopra a € 160. Chi fosse interessato contattatemi in privato, disponibile per consegna a mano o invio il 3 gennaio. Con l'occasione auguri a tutti! ; )
  9. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    up ragazzi!!!!!!! ; )
  10. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    PEnso che dovresti dire la capacità dei due HDD e le meccaniche che monta (versione, lettore, chip ecc ecc..)
  11. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Monta L'aladdin, hd esterno Maxtor 80 Gb, e interno immacolato Hd originale. Per questo disabilitando la mod e selezionando l'interno la console parte perfettamente originale e si può giocare Live, altrimenti mod attiva, hd ext e parte l'Evox!