1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Xbox 360 arcade(Caserta)

Discussione in 'Vendo' iniziata da volpinho, 25 Giugno 2008.

  1. 26oblivion88

    26oblivion88 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora coda per:

    Console xbox 360 arcade
    Alimentatore (quello che la fa funzionare;))
    Cavo composito
    1 Joypad
    Gta IV
    Euro 2008

    A quanto??
  2. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre 200. Per la consegna a mano che io consiglio per te causa sconsideratezza poste italiane!!!! :biggrin:

    ps:l'alimentatore lo sto aspettando..ordinato mercoledì scorso,penso che massimo 1 settimana e sta qui.
  3. gigginom

    gigginom Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    caserta napoli
    Ciao,coda ovviamente se rinuncia oblivion...Sono di caserta specificamente di santa maria c.v. e sul prezzo potremmo raggiungere un accordo...Ciao
  4. 26oblivion88

    26oblivion88 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Coda liberata...purtroppo sono troppo lontano!!! :tomaatit:
  5. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo..ti ascolto..fai la tua proposta. :)
  6. gigginom

    gigginom Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    caserta napoli
    ciao allora eccomi qua a proporre...Allora te lo dico giusto per dire,va a finire che ti interessa...O scambio per tutto il blocco con HTC P3300 in ottime condizioni,palmare WM6,navigatore configurato e aggiornato con tempi rapidissimi di fixaggio(ulteriori dettagli te li dico solo se ti interessa...)OPPURE se vuoi monetizzare sono interessato solo alla consolle pronta per giocare(senza giochi).Quindi potrei arrivare a 120eur,se chiedi di + non mi coverrebbe perchè a fine luglio dovrebbero arrivare le jasper che non dovrebbero dar + problemi...Anche se con le 360 non si sta mai sicuri:asd: .Ovviamente scambio a mano e vengo fino sotto casa tua,non ti faccio spendere soldi di benzina o altro,anzi ci prendiamo pure un caffè:) .Pensaci e se hai una controproposta proponi pure,hai la mia massima versatilità.Un ULTIMA cosa mi dovresti fare un piacere,cioè dirmi che lettore monta,xkè cosi' chiedo all'amico mio se su questo si possono fare modifiche software...grazie ciao
  7. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ti posso dire che il lettore, come ho scritto anche all'inizio del thread è stato sostituito, quindi nn so dirti se si tratta di benq o lite-on. Bisognerebbe aprirla, ma nn lo faccio altrimenti perderei la garanzia. Guarda, tu vuoi solo la console senza cavo component, nè giochi ne abbonamento live giusto? Se possiamo arrivare a 130 già sarebbe meglio ;) . Però dovresti aspettare solo un pò che arriva l'alimentatore. Poi vabbè la console è registrata sul sito della 360, però posso darti i miei dati in modo tale che chiami un operatore e li fai cambiare. Fammi sapere

    ps: per correttezza devo dirti che ci sono anche altre persone interessate all'acquisto. Alcuni potrebbero offrire di più, quindi nel caso in cui dovesse presentarsi una situazione del genere saresti subito messo al corrente. E non t nascondo che se dovessi avere l'opportunità accetterei senza dubbio l'offerta più alta. Patti chiari amicizia lunga!!! :biggrin:
  8. gigginom

    gigginom Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    caserta napoli
    Ah certo cumpagn mi,è normale vediti sempre i conti in tasca...Apprezzo l'onestà,basta che me lo fai sapere...Comunque da parte mia posso dirti che a 130 possiamo arrivarci,ovviamente come ti ho scritto prima solo per la consolle,però completa,cioè pronta per giocare(quindi non so se per giocare è necessario il cavo component che non so cos'è).Allora in coda per 130 e attendo tue notizie...Allora deduco che l'HTC nn ti interessa giusto?Ciao fammi sapè grazie

    gigginom ha aggiunto 87 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Ciao cmq x piacere fammi sapere al + presto xkè mi ha contattato un utente di un altro forum che scambierebbe la sua 360(falcon e lettore hitachi) con il mio palmare+50 eur conguaglio per me,solo che mi piange il cuore daglierlo e quindi do' precedenza a te se mi fai il prezzo buono...cosi' mi tengo il palmare e mi faccio finalmente una 360!!!ciaooo
  9. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok allora cercherò di farti sapere massimo massimo entro martedì sera. Cmq stesso domani vedo di capire com'è la situazione con queste persone. No l'HTC è un apparecchio esagerato ma non saprei cosa farmene!!!! :asd: Cmq appena so qlc t faccio sapè!!!!Ciao ciao!!
  10. gigginom

    gigginom Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    caserta napoli
    ah senti volpinho un altra cosa...Hai detto nella seconda pag. che sei stato sfortunato,ma ora tornata dall'assistenza la consolle "VA DA DIO"...Ma come l'hai provata se con l'alimentatore da 175 nn andava??E se te lo sei fatto prestare l'alimentatore da qlk tuo amico spero che per dire che va da dio l'hai provata a tenere almeno accesa un paio di ore...visto che guardando dei messaggi tuoi postati in questo forum,ti eri lamentato che la tua 360 nn ti reggeva nemmeno 2 ore;) .Scusa questi dubbi,ma sai com'è,anche se il prezzo è buono,130 euri nn vorrei buttarli nel c....;Ciao fammi sapè grazie
  11. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' esattamente come hai detto tu. Dovrei anche averlo scritto da qlk parte, cmq..l'ho provata a casa di due miei amici con 2 alimentatori differenti. Abbiamo provato gears of war e pes 2008 per un bel pò e nn scaldava nemmeno tanto. Per quanto riguarda le 2ore non era la console che nn reggeva..sono io che per paura che si rompesse non l'ho mai tenuta accesa per + di 1oretta e mezza. Ora la console è inscatolata e ovviamente nn ci sto giocando, però i test li ho fatti. :) Cmq tranquillo, qualora avessi altri dubbi dimmi pure così ti spiego tutto ciò che vuoi sapere ok? ;) Ciao ciao
  12. gigginom

    gigginom Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    caserta napoli
    Allora rimaniamo come prima,cioè se la consolle è ancora in garanzia,mi fai sapere entro martedi' sera se la puoi cedere a me oppure no...Ovviamente per correttezza ti dico che come stai cercando tu di andare il meglio possibile,sto facendo lo stesso anch'io...Penso sia normale è PAR CONDICIO!!Comunque allora attendo tue notizie,ciao grazie
  13. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console è ancora in garanzia. Devi sapere però che nel manuale c'è scritto che la garanzia è valida solo per il primo proprietario. A meno che non m fanno cambiare i miei dati con i tuoi. Ma da quanto ho letto nel forum mi sembra difficile. Te lo dico perchè non voglio farti avere sorprese e perchè ritengo giusto che tu lo sappia. Se per te questo cambia le cose non c'è problema ti capisco perfettamente. Ti farò sapere cmq entro martedì sera ok? Ciao ciao
  14. gigginom

    gigginom Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    caserta napoli
    Onestissimo...nn ho parole!!!Il fatto che mi hai detto della garanzia non me l'aveva detto mai nessuno.Complimenti per l'onestà.Comunque penso che hai capito che a me interessava la garanzia quindi è una cosa da verificare,ma comunque manuali a parte,se mi dai il numero verde oppure te lo vuoi vedere tu si puo' verificare questa cosa...Se cosi' è un ingiustizia!Io nn sono un avvocato,ma che legge è questa?Cambia il proprietario,ma il prodotto è lo stesso!;) Comunque allora rimango interessato se rimane la garanzia...Ora dimmi tu come vogliamo fare.Ciao grazie
  15. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per i complimenti però capisco come ci si possa sentire quando si compra un prodotto che nasconde certe cose..per quanto riguarda la garanzia sul manuale, o sulla prima e-mail di attivazione è scritto proprio che la garanzia è valida solo per il primo proprietario. Non mi chiedere il perchè, sembra una gran stronzata anche a me, ma da microsoft mi aspetto di tutto. Cmq domani verifico anche questo magari chiamando al numero verde. Ti faccio sapere appena so qlc. Non so se in giornata riesco a scrivere perchè devo andare a Napoli e a fare alcuni servizi (tra cui andare alla posta a ritirare un pacco, che magari è proprio l'alimentatore). Cmq domani sera avrai più notizie. Ciao ciao!!
  16. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    We scusami se ieri sera non mi sono fatto sentire ma ho avuto una giornata pienissima e ieri sera mi sn addormentato..cmq ho due notizie, una buona e una cattiva:

    1)ho mandato a quel paese gli altri che la volevano perchè tiravano per le lunghe e preferisco venderla a te. Inoltre è arrivato l'alimentatore e la console funziona. (Buona notizia)

    2)devo chiamare quelli microsoft, e pare che posso cambiare i dati, però dovresti darmi i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di tel ecc ecc.). Il problema è che secondo me potrò cambiare tutti i dati tranne nome e cognome..per te è un problema? (cattiva notizia)

    volpinho ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    PS: ho venduto gta 4, euro 2008 e l'alimentatore guasto. Per chiunque fosse interessato nn sono più disponibili.

    volpinho ha aggiunto 4 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Xgigginom: hai una televisione in hd? perchè nel caso il cavo component nn t servirebbe e allora potrei venderlo a parte. Fammi sapere ok? Scusa ancora se ieri nn t ho fatto sapere..
  17. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non dovessi venderla ricordati di me :D
  18. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspetto prima una risposta da gigginom. Qst però non significa che accetto la tua offerta da 100 euro. Il perchè è semplice: sono andato di persona dal gamestop e lì la valutano 100..dovresti fare un'offerta migliore. La console ora funziona e non la svendo. Fammi sapere se cambi idea e vuoi ritoccare l'offerta ok? Ciao ciaooo :)
  19. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok vedrò cosa posso fare
  20. gigginom

    gigginom Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    caserta napoli
    No figurati non preoccuparti se non mi hai risp ieri...Allora il cavo component lo puoi vendere a parte perchè non ho un hd,quindi potrei arrivare a 120 euri per il tutto come eravamo rimasti con scambio a mano e vengo io da te...Unica cosa però ti posso far sapere stasera se il negoziante mio di fiducia modda i lite on.Se li modda siamo apposto rimane solo il fatto se accetti i 120 euri con scambio a mano,e il fatto della garanzia a tuo nome per me non è un problema...Potrebbe esserlo se chiamando mi chiedessero il tuo codice fiscale,allora a limite ci scambiamo un recapito telefonico se per te va bene...Allora tra poco passo al negozio e stasera max x le 10 hai la mia risposta definitiva ok?ciao