1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo vari videogiochi - Milano

Discussione in 'Vendo' iniziata da Stefano84, 6 Maggio 2007.

1. Stefano84

Stefano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    0   0   0
    Vendo i seguenti videogiochi, tutti originali e in buone condizioni.

Psx Pal

Console Psx Pal con Pad originale Sony (no dualshock), memory card compatibile da 1 megabyte e tutti i cavi necessari al funzionamento.

La console è perfettamente funzionante.

Darkstalkers III, raro, completo di manuale, confezione in discrete condizioni (ma facilmente sostituibile).

Metal Gear Solid (non platinum), completo di manuale, dischi in ottime condizioni, custodia doppia in buone condizioni; è compreso anche il demo di Silent Hill che era allegato all'uscita del gioco.

Resident Evil 2 (non platinum), completo di manuale, dischi in ottime condizioni.

Suikoden II, rarissimo gioco di ruolo, completo di manuale, disco in ottime condizioni, custodia in ottime condizioni; il gioco è in italiano.

X Files, rara avventura grafica, su 4 cd, completamente in italiano, completo di manuale e di confezione doppia.

Yattaman Time Bokan, raro shooter in 2D ispirato a questo fantastico anime, con testi in italiano e voci originali jap. Il gioco ha il suo manuale e la confezione è in ottime condizioni.

PC:

Command & Conquer + Espansione The Covert Operations, senza scatola e manuale, dischi in buone condizioni, compatibile con Xp e Vista, usando Dos Box o altri emulatori.

Metal Gear Solid, il primo,rarissimo, ancora incelofanato, uno dei miei cimeli, la versione pc include anche le missioni Vr e offre una grafica migliorata e una modalità multiplayer!

Contattatemi per i prezzi, per ora è tutto
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    0   0   0
    final fantasy 7 nn lo hai? lo cerko disperatamente ma nn so kome fare!!:(
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    0   0   0
    Aggiungi i prezzi al post, altrimenti mi costringi a chiudere
  4. theocseries

theocseries Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    0   0   0
    scambio pirati dei caraibi ps3 con spiderman 3 ps3
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    0   0   0
    te la sei cercata amico, non è la prima volta che inquini i thread degli altri con i tuoi messaggini di vendita...in più non hai nemmeno 100 post.
  6. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    0   0   0
    Stefano a quanto lo vendi suikoden II??

Condividi questa Pagina