1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendo 2 case per gamevcube uno da 12"

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_Ale85, 30 Ottobre 2005.

  1. imported_Ale85

    imported_Ale85 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo vendo due case per gamecube(naturalmente solo il sopra),uno è l originale nero in ottime condizioni ,proveniente dalla mia edizione limitata.
    E l altro è uno grigio del team viper da 12" in condizioni buone(ha solo due graffietti insignificanti sul davanti)sul quale potete usare anche i dvd normali invece che soltanto quelli piccoli,aumentando cosi la compatibilità coi supporti e riducendo i costi per comprarvi quelli piccoli,inoltre ha un bellissimo disegno sopra che rappresenta il simbolo del viper team con una vipera che si muove guardandola da diverse angolazioni.
    per il nero 15€ +spedizioni
    per il grigio 20€ + spedizioni (l ho pagato 32)
    fornisco anche foto e naturalmente vendo al miglior offerente
  2. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok che se uno ti offre meno di quello che hai pattuito e uno la cifra da te consigliato, allora vendi al secondo, però ricorda che non è un'asta. Ciao e buona vendita.