1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite USA dopo la settimana del Black Friday

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 14 Dicembre 2008.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Capisco quello che vuoi dire,

    ma ciò non toglie che quelle da te citate, più altre (de Blob, paper mario, ecc...) siano cmq esclusive assolutamente divertenti e spassose ;)
  2. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Hai una visione monto confusa e disinformata, perchè non esiste al mondo una qualsiasi società di intrattenimento e non che non punti alle vendite Natalizie, se fosse come dici tu, sony non creerebbe nessun bundle sotto le feste, invece per l'ennesima volta ne siamo stati sommersi.

    Le KA che citi tu vengono in secondo piano, perchè se non viene ridimensionata la concorrenzialità della consolle (prezzo in primis) non c'è KA che tenga, la console rimarrà suglia scaffali ugualmente.
  3. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ci mancherebbe che non faceva i bundle, se gli dai un'occhiata gia' puoi constatare che il prezzo è stato virtualmente tagliato, ma io comunque parlavo di K.A. che facessero la differenza tra le due console, quindi di un ampliamento del parco titoli che puo' portare la console al successo, e guarda che il comportamento di sony non è affatto una novita', tutte le playstation sono costate troppo all'uscita e per troppo tempo dopo l'uscita, perdendosi numerosi Natali. Io personalmente non ho mai comprato la playstation prima di tre anni dall'uscita, solo la play 3 dopo quasi 2 anni e questo perche' ho sempre aspettato il taglio del prezzo, momento in cui la console è anche ben farcita di titoli. A me l'avvio di questa console mi ricorda tantissimo la prima playstation, andavo a giocare a noleggio in un negozio al N64, giocavo a mario e wave race mentre la playstation non la toccava un anima, quando avevo risparmiato i soldi necessari per l'n64, la playstation si era ormai imposta.
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008
  4. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ehehe secondo loro uno nel 2008 dovrebbe giocare con la ps2 per far contenta sony...

    si si
  5. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Prima ho letto questa notizia che mi sembra piuttosto interessante dato quello che si sta dicendo qui (si parla del mese di novembre) :asd:

    anche a me piacerebbe vendere con perdite del genere :asd:
    a occhio quindi ps3 vende in perdità l'hardware è una super cazzata
  6. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Pensala come vuoi, purtroppo invece è così.
    La 360 vendeva in perdita fino all'anno scorso, adesso però ne esce a testa alta.
    Con PS3 tutto questo invece non accade, continua a vendere in perdita di almeno 100$ a unità (come gia dichiarato) e guadagnano solo sul sw venduto (anche questo dichiarato).

    Però magari tu e altri tuoi colleghi, sapete più cose dello stesso Management Sony, e il mondo intero invece si sbaglia....