1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 15 Settembre 2005.

1. Motomobile

Motomobile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    ma perchè c'è gente che vuole vendere le proprie psp? io me la terrei sempre con sè. Ormai siamo amici inseparabili :D
  2. Sub_Jet

Sub_Jet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse la domanda piu' appropriata è: perchè la vendono il giorno stesso dopo averla aquistata...ne ho viste molte in diversi siti.Psp in vendita,mai accese e scatole ancora sigillate con scontrino del giorno stesso della vendita...questo non lo capisco proprio
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Looooooool
    e io che pensavo come sono le vendite di psp, invece tutto diverso:D
    vabbeh, le cose prima o poi si anoia, soprattutto per quei ragazzi che seguono ''la moda'', loro prendono subito e poi vendono anche subito, o tu le prime ore giochi RR la grafica ti spaventa, ma dopo sei abituato e quindi non fa piu efftto;)
    una vita di lusso o una vita di merda ma tanto prima o poi si abitua ugualmente...cosi dice il saggio

Condividi questa Pagina