1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite Ps3 In Germania

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 21 Maggio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    DreamFall potresti postare la notizia su resident Evil 4 col Wiimote?! :D
  2. ok ok ok! ho capito! :D
    mi rimangio tutto! :D
  3. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ps3 e X360 continueranno a vendere molto. Nintendo invecie nn credo che continuerà per molto tempo la sua "sculettata al podio". Son sicuro che il Wii vende molto, ma allo stesso tempo "svende" molto. Cmq certo, è una console molto divertente ma nn all'altezza della generazione attuale.
    Si può notare che in questi anni si tende più alla "grafica mozzafiato" che al gioco "spassoso".

    Sono cmq ottime macchine
    Automerged Message for DoublePosting
    Questo si che è un gran spintone all'incitacione alla violenza videoludica:D . E' una vera e propria simulazione "ammazzatutto":D
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    si si!!!

    Sulla rivista nipponica dedicata al mondo dei videogiochi Famitsu, la conversione per Wii del quarto capitolo di Resident Evil ha ottenuto ottime valutazioni.
    Su quattro redattori, due hanno valutato il gioco 10/10 e altri due 9/10, per un totale di 38/10.
    I redattori hanno spiegato che mentre i contenuti della versione per Wii sono molto simili se non del tutto analoghi a quelli del gioco per Gamecube, <>.
  5. ok va bene, basta! :D
    me ne ritorno nel mio cantuccio a testa bassa e sconfitto! :D
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Hanno convertito un gioco vecchio di due anni per il wii? Mi sembra una follia...
  7. lukrubio

    lukrubio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,sulla questione delle vendite hardweare Microsoft Sony Nintendo,direi che tutti si erano focalizzati sulle prime 2,per ovvi motivi,badget messo in campo e tecnologia.360 ha sfruttato alla grande la partenza anticipata,titoli arrivati e in arrivo,anche se non tutti sono di ottima qualita',e riduzione del prezzo che a breve avvera'.Psx 3 patisce il Blu-Ray,costa ancora molto,e non e' affatto sicuro che le grandi case cinematografiche abbraccino il sistema a danno dell' HD-DVD.In secondo luogo 559,00 euro sono molti,a fronte di titoli che ancora latitano,e a livello prestazionale non esiste ad oggi,un divario enorme con 360 da giustificare tutto questo.In questo scontro si e' inserita Nintendo con una macchina versatile,non prestazionalmente eccelsa,ma vende ,merito del prezzo e dei titoli.In Giappone sta sbaragliando Sony,portando la Psx 3 a vendite quasi da 360,che sappiamo tutti in Jap non sfonda e non sfondera' mai.In Usa sta inseguendo Microsoft da vicino,ed e' il mercato piu' importante in termini numerici,e anche qui Sony paga dazio,problema ..sempre quello ,il costo e assenza di titoli.In EU e' un po piu' variegata,per la differenza dei vari paesi,ma il quadro e' molto similare agli USA,anche se Play 3 ha piu' spinta,anche per l'effetto novita' di Marzo,ma dopo???Alcune softweare-house,tra cui Hubi Soft,ha chiesto ufficialmente a Sony ,di provare a ridurre il prezzo per avere maggior base installata,non sara' facile il recupero,e molto dipendera' dai titoli,bisogna pensare che Halo 3 arrivera' e allora 360 riprendera' a volare,Sony deve rispondere,intanto WII e' li e ne sentiremo parlare......
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    lo convertirono vecchio ache per ps2 se è per quello.
    Cmq con i nuovi controlli sembra una figata allucinate :D spero di poterlo provare prima o poi. Vista la qualità del gioco, non mi dispiacerebbe rigiocarlo
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ah cmq esce pure umbrella cronicles che e in esclusiva.
  10. convertire un altro supermario sarebbe stato troppo! :D
    e poi re4 è uno dei pochi (non ve la prendete, "wiari" ;) ) giochi validi del gc/wii che merita! :)

    EDIT:
    comunque vorrei far notare che una conversione del genere, cioè dalla console old-gen a quella new-gen della stessa casa, NON l'ho MAI vista! o.o
    un gioco psone su ps2??? senza modificare minimamente la qualità??? O_O impossibile...

    questo è per me un chiaro segnale che il wii... non è esattamente il massimo :eek:
  11. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    A mio parere:

    - i dati non sono così allarmanti.....anzi la ps3 vende bene ed è uscita da poco.
    - la ps3 punta tutto sull'alta definizione mentre il wii sulla giocabilità e non è vero che giocare col wii è bruttissimo....anzi soprattutto wii sports è fenomenale da giocare con gli amici....certo giocare a Zelda...potrebbe essere stancante (soprattutto per un drogato maniaco RPGniano come me....ore e ore con le braccia in movimento....mamma mia) ma d'altra parte nella realtà voi non stanchereste a fare quelle azioni e a lottare con una spada.... la nintendo è una delle poche case che ha lanciato una macchina con una innovazione tecnologica e videoludica. Io posseggo unaps3 e una x360 a mio parere....sono tutte e tre delle belle macchine...anche se in questo periodo sto apprezzando mooooooooolto di più e di gran lunga la ps3