1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendite di oggetti online

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da frank9, 28 Agosto 2012.

  1. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    ciao se per favore mi potete illuminare ...
    ho messo in vendita un ogetto su un noto sito di vendite gratis
    ho ricevuto una mail di questa persona che e di scozia e vuole che gli mando l'oggetto in africa da sua figlia e vuole effettuare il pagamento tramite banca voi che ne dite e qualke fregatura ??
    inoltre se decidessi di vendergli l'oggetto in questione come faccio a mandarglelo in africa e quali sarebbero i costi lei mi hac consigliato fedex ma come funziona non ho mai fatto vendite cosi solo da vicino grazie
  2. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    a naso direi che è una truffa.ce ne sono anche su ebay cose del genere.io direi di lasciar perdere...;)
  3. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    è una truffa lascia stare!!è successo a me (me ne sono accorto in tempo) avevo messo in vendita la vespa di mia sorella sullo stesso sito e un tipo mi manda una mail tradotta male dall'inglese in italiano dicendo di spedire la vespa in Burundi:???: per poi chiedermi il numero di conto su cui fare il versamento..
  4. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    quando vi chiedono di spedire fuori lasciate perdere... al 90% son truffe
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    probabilmente è una truffa, in ogni caso dare i dati non ti costa nulla, se ricarica bene altrimenti amen :D