1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendesi Xbox 360 con 3 led rossi

Discussione in 'Vendo' iniziata da musma, 17 Giugno 2008.

  1. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Sono in possesso di una console afflitta dal problema dei 3 led rossi, con codice di errore 0102.
    Ho fatto eseguire ad un amico la sostituzione della X-clamp della Gpu, ma non abbiamo esagerato con la quantità di bulloni, era solo una prova che a quanto pare non ha risolto completamente i problemi e dal momento che non voglio rovinarla, ho preferito non toccarla più. Abbiamo anche cambiato la pasta termo-conduttiva della gpu. La cpu invece non è stata assolutamente toccata, presenta ancora la X-clamp originale e le viti originali. Ci tengo a precisare che l'intervento è stato eseguito in maniera impeccabile e la console non è mai stata avvolta in piumoni di sorta, o sottoposta a surriscaldamento.
    Il lettore è un Hitachi v47. Nella confezione originale, nella quale vi spedirò la console, metterò anche, un pad senza fili, usato solamente 2 volte e funzionante, tutti i cavi originali(alimentatore e AV), e per chi fosse interessato posso includere anche le cuffie originali Microsoft. Inoltre trovere la X-clamp originale che ho sostituito e tutte le viti qualora vogliate rimetterla a suo posto.
    La console non è bannata ed ha ancora il suo sigillo di garanzia. E' stata modificata circa 3 mesi fa(firmware eXtreme 1.4), quindi è fuori garanzia. Il lettore è stato ripristinato comunque col Firmware non Hacked.
    Il prezzo è di 70 euro + spese di spedizione, quelle che preferite.
    Per 20 euro in più aggiungo anche le ventole XMC, con il controllo delle temperature.
    Sono disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione. Dal momento che è la prima volta che vendo qui sul forum, qualora abbiate bisogno di garanzie sono disposto a farvi vedere il tutto tramite Cam e/o foto.
    Il mio contatto Msn è kyro3004@hotmail.com
    A presto;)
  2. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la prendo io, HAI PM

    merlino1133 ha aggiunto 35 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Pagamento effettuato, puoi spedire.
  3. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Console venduta.
  4. Bumby

    Bumby Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le ventole XMC pure sono state vendute?
  5. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Le ventole non sono state vendute, per chi fosse interessato, le vendo a 20 euro più spese di spedizione.Sono intatte ed hanno 2 mesi di utilizzo.Nella confezione sono presenti anche il Kit per lo smontaggio della Xbox e il display per il controllo delle temperature. Il tutto comprensivo di istruzioni.
    Chi è interessato o vuole avere informazioni può mandarmi un pm o contattarmi su msn, l'indirizzo è:
    kyro3004@hotmail.it
    Ecco il link delle ventole che ho acquistato:
    http://www.chipstation.it/scheda.X2-FANXCM.html
  6. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    mi metto in coda per le ventole
  7. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ventole vendute.