1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendere 3DS, cosa fare prima?

Discussione in '3DS General discussions' iniziata da mugiwaranoalex, 29 Gennaio 2015.

  1. mugiwaranoalex

    mugiwaranoalex Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Vorrei vendere il mio 3DS XL per acquistare il modello nuovo, sono un neofita Nintendo e quindi non sò come comportarmi in questi casi. C è qualche procedura da fare prima di vendere o mi basta semplicemente formattare la console e accedere con il Network ID sul nuovo 3DS? Premetto che non ho fatto acquisti sull eShop e l account del Nintendo Club è stato dissociato dal Net ID. Possiedo solo giochi in formato fisico(Pokemon Y, Pokemon Omega Ruby, Monster Hunter 3, Senran Kagura Burst, Animal Crossing, Zelda A Link Between World, Kirby Triple Deluxe e Super Mario Bros.2), i salvataggi sono nella schedina oppure nella SD?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367