1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vediamo Titanfall 2 in 4K su Xbox One X

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da donFotter, 4 Novembre 2017.

  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Vabbè fos stai dicendo cose assurde come una differenza nettamente marcata oppure una differenza di risoluzione dell'80% in pèiù a favore di ONE X :asd:
  2. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Pazzesco; la notte col giorno!!
    Praticamente la versione Iphone X fa sembrare quella Pro una versione Gameboy color nel confronto.
    A Sid e Kassandro piace questo messaggio.
  3. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Beh, ho letto quì: https://www.spaziogames.it/notizie_...-one-x-ris-piu-alta-fino-al-96-che-su-ps4-pro
    Questa la mia unica colpa...

    Ora, leggendo meglio non mi pare che quadri un granché... ma avevo fatto una media spannometrica tra il 44 e il 96 = 78.

    Ma anche lasciando il minimo, siamo sul 50% in più; Difficile non notarlo su un TV 4K, non credi?

    Differenza notevole nella risoluzione, che si traduce in una migliore nitidezza quando riprodotto su un TV 4K (a meno che il metodo di upscaling su X1X faccia pietà).

    Non ho detto che X1X è l'80% più potente sempre e comunque. Ma sottolineavo il fatto che la differenza nei TF è relativa, e che su strada, grazie alle differenze di contorno, può rendere di più di quello che sembra.

    Devi guardare anche perché ho preso quell'esempio... Lo postava per dire differenze zero, mentre zero non erano.
    Di sicuro non era l'esempio per consigliare X1X a posto di PS4-Pro. Anzi...
    Poi, un episodio fa poco testo.

    Il riferimento minimo dovrebbe essere Rise of the Tomb Raider, dove le migliorie sono a 360°, e viene permesso anche di scegliere il setting che si preferisce. Ecco, questo dovrebbe essere il punto di partenza.

    Cioè, non vorrei che, avendo discusso parecchio di ACO, si pensasse c'hio consideri quelle differenze degne di rendere interessante X1X, insomma.
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Le differenze ci sono se si vedono, non se ci sono 2 numeri a casaccio a dire che ci sono.
    E al momento, sui giochi DEL MOMENTO, non ci sono.
    Poi se vuoi ti diciamo tutti in coro "che differenzaaaa" così sei contento :asd:

    Ps4 tra e one ci passa un 30% di risoluzione na ovviamente in quel caso le differenze non si dono mai viste :asd:
    Devidetevi si vedono o non si vedono?
    O si vedono solo quando sono a favore di one?
    #coerenza
  5. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Mi sa che mi confondi con qualcun'altro (a questo punto, spero che i toni erano dedicati a lui... :asd: ).
    La differenza dal 900p a 1080p si nota eccome (sempre nella maggiore nitidezza), e di solito PS4 aveva anche qualche effetto in più.
    Determinante? Beh, di solito dicevo: Meglio il meglio che il peggio (affermazione banale quanto rocciosa).
    Poi, costava pure meno, sia agli utenti che a SONY (XOne, con l'SRAM costava di più), figurati...

    Se mi trovi un post dove lo nego, ho perso la memoria...

    Per altro, l'uscita della PS4-Pro m'ha fatto solo piacere. Pensavo pure di prenderla, pensa un po' (ma non arrivo ai giochi in coda...).

    Al momento ci sarà poca roba, ma le premesse non mi paiono affatto male, considerando che è uscità ieri (ormai neanche per modo di dire... :asd: ).

    Ripeto, vedremo se tra qualche mese sarà meglio. Intanto quardiamo pure il presente, ci mancherebbe, basta non marcarlo come lineare.

    Cioè, francamente, sapessi cosa me ne fotte a me, che se dovessi comprare una console prenderei una PS4-Pro/Switch (colpo di scena!), visto che i PC carrozzati non mi mancano.

    Io ne parlo più per diletto che per altro, cerca di capirmi, e non mi diverto ad azzuffarmi nei forum (ho pure una certa età... :asd:), credimi. :)
  6. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Che DIFFERENZAAAAAHHH!!!.cit