1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vedere film su nintendo ds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da sean69, 13 Dicembre 2008.

  1. sean69

    sean69 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buonasera a tutti,allora io posseggo una N5 revolution,sulla quale ho installato l'ultimo firmware della casa madre.in esso e' integrato anche Moonshell( piu' precisamente una cartella monshell e un file DS_mshl).ho convertito
    un film divx con dpgtools ( piu' esattamente con il file dpgenc.exe ),l'ho messo nella memoria osd pero' non lo trovo nel menu' della nintendo??sbaglio qualcosa??grazie

    ;.;.;.;.;.;.;.;.;.;.;.;.

    piu' esattamente vorrei gentilmente sapere:una volta convertito ( adesso sto' provando con SUPER,sembra migliore..),che faccio,lo copio nella memoria osd come fosse un gioco normale??oppure c'e' una procedura specifica?grazie,scusate ,sono alle prime armi

    ho provato a copiarlo,e andando su multimedia( penso che sia cosi' x entrare in moonshell) si incanta s loading.......................help me!!
    ho risolto il problema loading ora pero' devo chiedere questo:

    .ho converito dei divx con super x poterli vedere su nintendo ds..all'inizio partono ,poi dopo 5 minuti ricominciano da capo..io possiedo n5 revolution con ultimo firmaware 1.27..sapete da cosa puo' dipendere?'se vado in mulimedia x far partire moonshell ,nella schermata sopra carica tutti i file,nell schermata sotto scrive" l'installazione e' stata portata correttamente?
    la cartella moonshell e' stata spostata o cancellata?e' stata attivata la funzione resume con media ?c'e' abbastanza spazio libero sul media usato?per favore riformattare il media e riprovare." che vuol dire..ho sbagliato formattazione o cosa??ho formattato normale, a fat,bisogna formattarla a fat32?'grazie x eventuali risposte
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008