1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vare Info Ipod Touch

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da marine, 17 Dicembre 2008.

  1. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora vrei intenzione di prendere l'ipod touch nuovo di 2nda generazione ke da quel ke ho capito a differenza del vecchio è + sottile e ha le casse integrate;
    ora vorrei sapere in particolare qualke funzione di questo iPod,tipo i giochi e altre apllicazioni:so ke posso connettermi via wireless alla mia linea di internet e da lì si scaricano i giochi??ma si pagano?ho visto bei giochi tipo calcio e need for speed ke usano l'accelerometro, ma te li fa scaricare gratis?
    e poi altre applicazioni belle tpoi le cè?
    illuminatemi un pò...
  2. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho comprato....adesso vorrei alcune dritte:le foto ke metto sull'ipod le posso usare come sfondo??
    ho messo imposta come sfondo,ma poi nel menu rimane sempre lo stesso....come si fa a mettere come sfondo o tema uan propria foto??
    e per mettere i film devo per forza convertirli??