1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valutazione Wii + Giochi + Accessori

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da LUCA9245, 12 Aprile 2015.

  1. LUCA9245

    LUCA9245 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Buona giorno, vorrei chiedere delle informazioni.
    Devo vendere una console wii usata + controller originali + 6 giochi, vorrei venderli al Gamestop,so che li valutano molto poco ma vorrei sapere una cifra approssimativa con cui me li valuterebbero.
    Quello che vorrei vendere:

    -CONSOLE WI USATA
    -2 CONTROLLER ORIGINALI + RISPETTIVI NUNCHUK
    -MARIO & SONIC AI GIOCHI OLIMPICI DI LONDRA 2012
    -WII SPORT RESORT
    -FERRARI the race competition
    -F1 2009
    -FIFA 13
    -FIFA 15
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2015
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    titolo modificato (ricordati di riassumere il contenuto del thread nel titolo).

    ps. vietata la vendita in privato, post modificato.
  3. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    Te li valuta molto, molto poco, nemmeno t euro a gioco, se tieni conto del fatto che gta5 per xbox one lp valutano 5 euro e lo rivendono usato a 40 e che, una xbox 360 da 60gb viene valutata intorno ai 30 euro anche qualcosa in meno dai ladri di gamestop, penso che non ti valutano più di 20 euro la console e, se ti va bene ti valutano 5 euro solo fifa 15,gli altri giochi penso non più di 2/3 euro, se qualcuno non conosce gamestop e legge il mio messaggio mi prende per pazzo ma purtroppo questa è la realtà, non ci faresti nemmeno 50 euro, a questo punto fai come feci io molti anni fa quando passai da sega Saturn a play station 1,avevo un caro amico che non poteva permettersi una console così gli regali la mia, fallo anche tu, tanto i 30/40 euro che forse riusciresti a fare da gamestop non ti cambiano la vita, però sicuramente farai felice qualcuno e questo credimi che non ha prezzo