1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valore nintendo 64

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Antonioluca862, 8 Marzo 2018.

  1. Antonioluca862

    Antonioluca862 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Salve a tutti, ho un nintendo 64 con alcuni giochi tra cui Mario kart e super Mario bros 64, senza scatola originale, vorrei sapere quanto può valere.
    Grazie
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Il mercato del Nintendo 64 in Italia non penso che sia molto fiorente, a vedere su ebay la gente chiede anche 50/60 euro per la console con qualche gioco ma le aste sono tutte vuote e probabilmente vengono ricreate in continuazione. Imho (a meno che non trovi il fantomatico pollo) se riesci a farci 30 euro è pure troppo.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh 35 euro piú o meno riesci a venderla.
    Sarebbe stato meglio con la scatola, l integrità del prodotto poteva cambiare qualcosa.
    Tieni conto che poi parliamo un Nintendo 64, io a 30 - 35 euro ho visto pure un Gamecube con cavetteria e 2 Joypad.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Il Pollo non manca mai! Stanne certo. :asd: