1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

utilizzare telefono in 3g per collegarsi al live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Eliak, 16 Luglio 2012.

  1. Eliak

    Eliak Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, dal momento che ho problemi con la linea adsl di casa, volevo sapere se posso collegare direttamente il mio galaxy s3 alla xbox utilizzandolo come modem, o ad un pc portatile collegato via lan alla xbox, eventualmente vorrei sapere le procedure relative, grazie saluti
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    beh si, dovresti collegare il pc al telefono e condividere con pc la connessione internet per xbox
  3. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Se lo devi usare per altri scopi ok,.ma consiglio mio, se devi giocare online lascia stare.Io collegai l' s2 al portatile una volta per giocare a pokerstars...beh, dire che laggavo era una complimento. Figurati in giochi con scambio dati 1000 volte superiore...è una connessione decente per navigare.. :)