1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utente edstarink per kit d-pad Scorretto!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 7 Maggio 2007.

  1. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    ma lui nn ci ha rimesso niente i soldi gli sono arrivati comunque!!quindi pensa tu prima di dire "cassade"!!
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    dai nn incazziamoci per ste cavolate (che oltretutto sono OT), la cosa più giusta sarebbe stata quella che ho detto io, se vuoi approfondire la cosa cerca un forum di "questioni morali" e scrivi lì :D

    certo sarebbe stato più giusto fare 50 e 50, sono d'accordo con te su questo!!
    cmq tutti e due ci hanno rimesso ;) [/OT]

    informaci se la roba arriva o no... ;)
  3. edstarink

    edstarink Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    avenza massacarrara
    Ragazzi, stavate parlando di me?:)
    Caro utente, ricordo molto bene la sua transazione e il fatto che ha aspettato oltre due settimane, ma non è colpa mia. Il servizio postale italiano non è molto efficiente, in special modo sulle spedizioni molto economiche.
    Non le ho risposto in tempi celeri solamente perchè ero fuori per lavoro.
    Comunque, come avrà letto, molti altri utenti sono stati piu fortunati ad averlo ricevuto in tempi molto piu celeri.
    Un'altra questione, lo spessore non è facile da trovare e la misura non deve superare i 0,6 decimi di millimetro, incluso il nastro bi-adesivo.
    Un millimetro comporta il blocco totale della crocetta d-pad, due millimetri invece sono molto dannosi a causa della pressione tra la gomma contatti e le piste sulla sheda rendendo tutti i movimenti premuti all' unisono.

    Altra questione, l'utente che ha accusato problemi di incompatibilità e diversa confezione ricevuta, c'è una spiegazione.
    Le confezioni mostrate in asta erano esaurite e sostituite con una della stessa fattura ma di diverso design, mentre per lo spessore, bastava mandarmi una mail per inviare, sempre a mie spese, un' altro kit di minore spessore realizzato per alcune psp di nettissima minoranza.
    Spero di essere stato esauriente e non avete paura ad acquistare su ebay, in special modo da acquirente power seller come me e che hanno sopra il 99% di reazioni positive come venditore.
    Un saluto a tutti
  4. Nikk

    Nikk Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io infatti avevo chiarito subito che la questione dello spessore poteva essere un problema della mia Psp.Comunque i due kit li ho presi tramite un altra persona perchè io non ho un account ebay,ti ha sicuramente messo un feedback positivo,se ti va di sostituirmeli ci organizziamo sennò è uguale non c'è problema.
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè se avete risolto cambiate il titolo al thread ...o chiudetelo, povero Edstarink sennò resta additato come Scorretto...:rolleyes:
  6. edstarink

    edstarink Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    avenza massacarrara
    Grazie pecora per il tuo intervento, forse sono stato assente, oppure qualche kit non è stato creato perfettamente e risultato difettoso, ma non sono una persona scorretta. Purtroppo, non essendo un venditore professionale, non posso dedicarmi solo ed esclusivamente a questo, anche perchè ho poco tempo e cerco di spenderlo il meglio possibile.
    C' è stato un periodo che ho dovuto prendermi dei giorni di ferie a causa di un' altissima richiesta, e piu kit si vende, piu probabilità ci sono di malfunzionamenti, personaggi strani che chiedono domande assurde, altri che non rimettono le parti rimosse per applicare gli spessori chiedendosi di conseguenza il perchè del non funzionamento della psp e altre situazioni imbarazzanti.
    Comunque, crechiamo di non aprire argomenti a scopi diffamatorici, non servono a nulla a parte quello di mettere in cattiva luce una persona e poi abbiamo a disposizione altri mezzi direttamente da ebay. Non rientra nell' interesse di un venditore power seller ricevere pagamenti e non inviare la merce, specialmente per una cosa come questa che potrebbe compromettere le vendite future.
    Bisogna aspettare e pensare che gli imprevisti sono all' ordine del giorno e anche i venditori possono esserne afflitti.
    Comunque, io ho una casella di posta elettronica, un profilo su ebay e per tutti quelli che hanno avuto problemi di malfunzionamento, scrivetemi pure e avrete, come prima cosa comunicazione tempestiva, se sono a casa in quei giorni, e assistenza nonchè pezzo sostitutivo se mai il primo non dovesse funzionare correttamente.
    Detto cio, vi faccio i migliori saluti.
    Daniele